Adiòs Dàtolo

UFFICIALE: Jesus Maravilla Dàtolo sarà un giocatore del Napoli. Domani viaggerà in Italia per svolgere le visite mediche e poi firmare un contratto di quattro anni e mezzo con la società partenopea. Al Boca Juniors andranno 8 milioni di dollari (a cui andranno tolti 1.6 milioni da versare al Banfield, proprietario ancora del 20% del cartellino).

Le ultime parole di Dàtolo da giocatore del Boca, in un’intervista radiofonica, sono state: “Mi sarebbe piaciuto giocare per sempre nel Boca. Amo la sua maglia e quando ho giocato ci ho sempre messo grinta e l’ho difesa fino alla morte, però è arrivata quest’occasione e voglio provare a sfruttarla“.

A Dàtolo va comunque un grazie per questi anni vissuti da protagonista e conditi da innumerevoli vittorie nazionali, continentali ed intercontinentali.

Suerte Maravilla.

2009015272.jpg
macchia azul el pocho.GIF

 

Adiòs Dàtoloultima modifica: 2009-01-29T00:14:00+01:00da elpochoesdeboca
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “Adiòs Dàtolo

  1. non posso dire di essere molto dispiaciuto anche perchè essendo tifoso del glorioso napoli posso solo essere onorato e contento che,un gran giocatore come Datolo,sia sbarcato a Napoli.
    il dispiacere sta piu perchè il boca ora sono privi di una pedina molto fondamentale e spero riesca a trovare un degno sostituto che sappi onorare la camiseta azul y oro.
    Dale Boca!

  2. un tassello non fa una squadra ragazzi cosa sono sti musi dai, a meno che non si chiami roman seba o martin,abbiamo sostituito martin..figurati se nn riusciamo a sostituire jesus. siamo abituati a sostituire e a cedere ,e a ricompattarci ancora meglio. dale boca carajooooooo

  3. hai ragione loko mirko,adesso però la dirigenza deve prendere un’altra pedina importante al posto di jesus,così siamo scoperti!
    @el pochito
    Ho fatto i miei migliori auguri a datolo per la sua esperienza,ma non è detto che sfonderà nel calcio italiano…staremo a vedere

Lascia un commento