Abbondanzieri: presto l’ufficialità?

Si è trovato l’accordo per 300.000 euro. Non si è trovato l’accordo per il modo di pagamento. Il Getafe li vuole tutti e subito, il Boca vuole rateizzarli da qui a luglio. Limati questi piccoli dettagli ci sarà la tanto attesa ufficializzazione del Pato e del suo ritorno. L’accordo è già statpo trovato con il giocatore il quale firmarà un contratto di due anni in modo di terminare la carriera in azul y oro.
boca.jpg

macchia azul el pocho.GIF
Abbondanzieri: presto l’ufficialità?ultima modifica: 2009-01-15T12:13:00+01:00da elpochoesdeboca
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “Abbondanzieri: presto l’ufficialità?

  1. Secondo fonti vicine ai due club è stato finalmente trovato l’accordo. Nelle casse de Getafe sono già stati versati 150 milan euro. Gli altri 150 milan verranno invece dilazionati da qui a luglio.

    nessuna notizia, invece, in merito alle 2 amichevoli da giocarsi in Spagna inizialmente inserite tra le clausole del contratto.

    Ad ogni mood il ritorno de Pato è senza dubbio utile, a mio parere, in quanto puù garantire esperienza e sicurezza per questo periodo transitorio e, intanto, aiutare i giovani a crescere.

  2. sono stra d’accordo con loko mirko,garcia non è male,a partele due papere negli spareggi scudetto,in precedenza mi è sempre piaciuto,non si può mettere in croce un ragazzo di 21 anni alla sua prima stagione da titolare col boca,tanto più che ha ampi margini di miglioramento e non è male già adesso.Sarebbe stupido darlo via e magari poi tra 3 o 4 anni vederlo diventare uno dei migliori portieri argentini in circolazione.Penso che avere pato vicino non possa far altro che bene alla sua maturazione,vista l’esperienza di cui dispone.VAMOS PATO BENTORNATO!

  3. Io non discuto le doti tecniche di Garcia, che si intravedono senza dubbio, quanto la sua tenuta “psicologica”, mi sembra molto acerbo da questo punto di vista anche se c’è da dire che ha sbagliato semmai chi lo ha buttato nella mischia troppo presto. cosa che ci stava per costare molto cara….

  4. mah…Garcia…il Pato,che amo molto ma in questi ultimi tempi ha anche collezionato parecchie figuracce…a Garcia manca carattere,io spero di sbagliarmi ma non ci scommetto,mi tenevo Migliore,che come persona è un duro ed al quale non è stato perdonato un errore,mentre Garcia ha già 4-5 gollonzi sulla coscienza….ci spero tanto,ma non so se abbiamo risolto il problema del portiere.Si,dò ragione a Marco,Ischia ha di positivo il fatto di non aver paura a lanciare i giovani e lo stimo molto per questo,ma sarebbe moglio farlo a piccole dosi.Garcia secondo me dopo il primo grave errore si è bloccato,se si ripiglia (e glielo auguro di cuore,anche per noi) dopo quella sostituzione a dir poco imbarazzante (un’impresa…) …allora è un fenomeno

  5. io credo che un errore fatto a 21 anni in una partita così importante abbia lasciato il suo segno su garcia,ma credo anche che la scoietà sappia gestire queste cose e chi lavora dietro a garcia non penso sia così sprovveduto da non lavorare sul fattore psicologico che,secondo me,è superabilissimo vista la giovane età del portiere,sarebbe molto peggio se mancassero le basi del buon portiere,tecnicamente parlando,ma mi sembra che quelle fortunatamente non mancano.Per quanto riguarda migliore a me non piace proprio,non ci scommetterei 5 cent su di lui,al boca ha pagato per un errore,è vero,ma in quest’apertura passato ha collezionato qualche bella figuraccia per non dire paperissime,sinceramente non lo vorrei mai a difendere la porta del boca.E’ anche vero che pato in questi ultimi tempi ha commesso parecchi errori fatali al getafe,ma penso che l’aria de la boca gli possa solo che far bene e sono sicuro che con noi farà benissimo

  6. Getafe Ufficiale, Abbondanzieri al Boca

    Roberto Abbondanzieri, portiere del Getafe, ha fatto ritorno al Boca Juniors. Ad annunciarlo lo stesso club spagnolo, che precisa come il 36enne faccia così ritorno al club dove aveva già giocato dal 1997 al 2006

    PATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Lascia un commento