6 Gennaio 2009. Ore 22:11. Bentornato Virrey!

Il giorno è arrivato. E l’ora pure. Alle 19:11 argentine (le 22:11 italiane), Carlos Bianchi è tornato a sedersi nel salone conferenze della Bombonera per la presentazione ufficiale ai giornalisti ed ai tifosi. Questa volta con la funzione di manager e non come allenatore. “Ci sono tre cose nelle quali non interferirò: nella scelta della formazione, negli allenamenti e nella tattica” ha affermato il Virrey, che ha voluto rimarcare i buoni rapporti che lo legano con Carlos Ischia. “Il calcio ci ha fatti riunire e non ci dividerà” conclude l’argomento.

Anche il presidente Jorge Ameal è intervenuto sulle funzioni del nuovo manager confermando di fatto quello precedentemente detto da Bianchi il quale aggiunge: “stiamo cercando un portiere“. Bianchi afferma che Ischia gli ha comunicato che non vuole puntare su Mauricio Caranta e lo stesso Virrey ammette che ha già parlato con Roberto Abbondanzieri ed Oscar Córdoba. “Vogliamo concludere le trattative con uno di questi due, anche se fino ad ora non abbiamo preso nessuna decisione” sostiene.

BENTORNATO
VIRREY
bianchi-y-ameal.jpg

610x.jpg
610x.jpg
610x.jpg
610x.jpg
610x.jpg
610x.jpg
610x.jpg

macchia azul el pocho.GIF

6 Gennaio 2009. Ore 22:11. Bentornato Virrey!ultima modifica: 2009-01-06T23:25:00+01:00da elpochoesdeboca
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “6 Gennaio 2009. Ore 22:11. Bentornato Virrey!

  1. OT

    ditemi un pò se notate dei problemi alla visualizzazione del blog perchè in questi giorni ho fatto molte modifiche alla grafica ed ai codici html e non vorrei che io lo vedo apposto e poi altri magari lo vedono tutto sfasato…

    io uso firefox e lo vedo perfetto, nel senso come l’ho impostato… se notate cose che vi sembrano fuoriposto fatemelo notare… soprattuttto chi usa IE…

    grazie mille…

    se volete anche via mail fatemelo sapere, tanto sapete qual’è 😉

    fine OT

  2. Ciao Pocho!

    Non ti preoccupare, non voglio discutere della grandezza (ormai certificata del Boca).

    Dopo aver sfiduciato pubblicamente il portiere (ruolo delicato come sappiamo) bisogna sostituirlo. Problema: e se non si raggiunge l’accordo con nessuno??? Non era meglio fare tutto più silenziosamente?

    Un’altra cosa: non seguo certo il calcio argentino come te ma mi ricordo bene che Caros Bianchi è un personaggino mica da ridere. Uno coi cojones! Non sarà un po’ scomodo per Ischia avere il suo fiato sul collo? Al di là delle dichiarazioni di facciata del Virrey, non prevedi invasioni di competenze???

Lascia un commento