Finale Apertura 2008: Boca Juniors vs Tigre 0-1

BOCA JUNIORS
C A M P I O N E
APERTURA 2008
…y la vuelta vamos a dar…

Boca Juniors: García, Ibarra, Cáceres, Roncaglia, Morel Rodríguez, Chàvez, Battaglia, Dátolo, Gracián, Viatri, Figueroa. DT: Carlos Ischia.

Tigre: Ardente, Jerèz, Blengio, Paparatto, Arruabarrena, Rosano, Blanco, Giménez, Morel, Lázzaro, Luna. DT: Diego Cagna.

Gol: 23°st Lazzaro (T).

Cambi: 0°st Gonzàlez x Dàtolo (BJ), 10°st Palacio x Figueroa (BJ), 17°st Altobelli x Rosano (T), 24°st Ayala x Garcia (BJ), 27°st Rusculleda x Gimènez (T), Villegas x Arruabarrena (T).

Ammoniti: 33°pt Roncaglia (BJ), 34°pt Morel (T), 41°st Altobelli (T), 47°st Palacio (BJ), 49°st Ayala (BJ).

Espulsi: 48°st Palacio (BJ).

Stadio: Cilindro de Avellaneda.

Arbitro: Sergio Pezzotta.

0-1 – 23°st Lazzaro (Tigre)
2008122848.jpg
610x.jpg

610x.jpg
2008122854.jpg

macchia azul el pocho.GIF

Finale Apertura 2008: Boca Juniors vs Tigre 0-1ultima modifica: 2008-12-23T10:12:00+01:00da elpochoesdeboca
Reposta per primo quest’articolo

273 pensieri su “Finale Apertura 2008: Boca Juniors vs Tigre 0-1

  1. BOCA ES LO MÁS GRANDE QUE HAY. LAS GALLINAS NEGRAS (GALLINAS+CUERVOS) SE QUIEREN MATAR, Y LAS GALLINAS BLANCAS YA NO EXISTEN MÁS. QUÉ TAL SE VE DESDE ABAJO GASHINASSSSSSSS???
    VAMOS CAMPEÓN, QUE HAY QUE GANARLE A TIGRE QUE ES CASI CASI OTRO BOCA (TÉCNICO Y 8 JUGADORES!!!)
    QUE EN EL CILINDRO, LA VUELTA VAMOS A DAR!!!
    GIORGIO BOSTA

  2. jajajjaaj ricky!Si’ stasera dobbiamo GANARRRRR e basta non c’è altrra soluzione,so che vinciamo lo stesso anche col pareggio ma dobbiamo entrare in campo e dare battaglia,undici belve stasera voglio cazzo!
    Stasera purtroppo ragazzi la vado a vedere a casa di amici che hanno il decoder e non sarò presente qui su pbj,perchè non hanno il pc purtroppo.Spero solo di leggere stanotte le grida di goduria di tutti voi bosteros!VAMOS BOQUITA VAMOS A GANAAAAAAAAAAAARRRRRRRRR!

  3. fratelliiiiiiiiii mieiiiiiiiiiiiii CAMPEONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN DAòLE CAMPEON DALE CAMPEONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN IL NOSTRO PRIMO CAMPIONATO INSIEME NELLA FAMIGLIA PBJJJJJJJJ E SONO 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ABBIAMO SCHIATTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA CI SIAMO RISUCITI X TE PEDROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  4. fratelliiiiiiiiii mieiiiiiiiiiiiii CAMPEONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN DAòLE CAMPEON DALE CAMPEONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN IL NOSTRO PRIMO CAMPIONATO INSIEME NELLA FAMIGLIA PBJJJJJJJJ E SONO 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ABBIAMO SCHIATTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA CI SIAMO RISUCITI X TE PEDROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  5. si pocho su SI forse è più avanti….
    CAMPIONI RAGAZZI !!!!!!
    GRACIAS PEDROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    GRACIAS CARLOSSSSSSSSSSS
    GRACIAS ROMANN
    GRACIAS SEBAA
    GRACIAS A TODOS
    GRACIAS PBJ!!!!!
    ABBIAMO VINTO INSIEME!!!!!!!!!!
    VAMOS BOCA CAMPEONNNNN!!!!!

  6. superbo el negroooo e morel nei momenti di difficoltà!!!!.. a scusante di ischia diciamo che non abbiamo avuto martin..rodrigo..e mezzo roman x via delle olimpiadi ma deve dare fiducia a nico. io lo dicevo a maxi,era brutto 0-0 lo sapevo che ci facevano morire . vaffanculo matador lo avete preso en culo

  7. Aoooo!!!

    Questo campionato è anche nostro!!!

    Per tutti quelli ke la non mollano mai!
    Per tutti quelli ke non hanno mai smesso di crederci!
    Per tutti quelli ke siamo a 12000 km di distanza , ma la fede è come se fossimo nella Boca!
    Per tutti quelli ke alle 5 della mattina sono ancora qua a trepidare x te!
    Per tutti quelli ke alle 6 devono andare a lavorare senza aver dormito per soffrire al tuo fianco!
    Per tutti quelli ke a cena con la donna non si va’ perche giocano los Xeneizes!
    Per tutti quelli ke il hanno rotto il cazzo con decine di mail a SPORT ITALIA x non mandare ogni partita in diretta!
    Per Sport Italia ke ci fa godere da oltreoceano!
    Per tutti quelli ke “piratamente” ci mandano la diretta online desde Argentina , quando Sport Italia ce da la “sola”!
    Per il Pocho ke ci ha uniti tutti in questa PASSIONE UNICA di nome Boca Juniors!
    Per ki domani come me , metterà la bandiera Azul y oro fuori dalla finestra!
    Per la mia morosa ke era de Independiente ma l’ho convertita ai nostri amati colori!

    E potrei continuare … ma mi fermo qua!

    GRAZIE CAMPIONI !!!!

    ORA SI KE SARA’ UN NATALE SPECIALE!!!

  8. vado ragazzi è stato magnifico stasera,grande serata non la scorderò mai,pocho appena sistemerò alcune cose eprsonali e potrò espatriare dobbiamo prgrammare in tanti e chi potrà di andraci a vedere qualche partidazo,notte a tutti dale boooooooooooooooooooo un saluto anche al mio amico mark che starà godendo. a marzo avrò un processo spero vada tt bene a presto amici! dale boooo dale campeonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn, a domani!!

  9. Grande vittoria! Sono felicissimo! Boca primo e Riber ultimo: incredibile!
    Partita strana quella di ieri: l’abbiamo avuta in mano fino al loro gol, sbagliando 2 o 3 palle nitidissime (soprattutto Datolo nel primo tempo) e concedendo pochissimo ad un Tigre molto stanco, che fino al gol regalato ha praticamente dormito in campo. Alla fine c’è stata un po’ di paura, ma il Tigre non ha mai tirato veramente in porta e lo ha fatto solo grazie ad un’uscita sbagliata del portiere. Secondo me per il Boca hanno pesato ovviamente le assenze di Vargas e Roman, ma anche, a mio giudizio, quella di Viatri, in serata no e comunque in campo per 90 minuti (complimenti comunque a lui per la grande stagione!). Ottimi Morel Rodriguez (il migliore ieri sera secondo me) e Battaglia. Per il resto: GRANDISSIMA vittoria, in un campionato storico!

    P.S.: Sono un po’ triste per Garcia, spero possa rifarsi in qualche modo al più presto. Mi ha fatto pena vederlo piangere.

    Buon Natale a tutti, Roby

  10. BOCA CAMPEON!BOCA CAMPEON!SOMOS CAMPEONES!Che serata ragazzi e che goduria!Peccato solo per la socnfitta,chiudere con una vittoria sarebbe stato il massimo,ma va benissimo così,questo forse è il campionato vinto e + sofferto e sudato dal BOCA nella storia,si sa che quando si vince così poi alla fine si gode doppio!E INFATTI STO GODENDO SI LOKOOOOOO MIRKOOOOOOOOOOO STO GODENDO COME UN PAZZO DI BRUTTO,FELICE COME UN BAMBINOOOOOOO
    DALE BOQUITAAAAAAAAA DALE CAMPEOOOOOOOOOOOOOONNNNNNN

  11. Questa vittoria è per Pedro,per Martin che ogni partita era lì a bordo campo a soffrire con tutta la squadra,per noi di PBJ che ogni partita seguiamo i nostri amati xeneizes con passione e calore,per tutti i bosteros nel mondo!Abbiamo vinto contro tutto e tutti,contro la sfiga e contro i torti,questa vittoria ha un sapore che non si può raccontare,bisogna solo provare per capire!COME GODOOOOOOOOO!!!!

  12. LOKOOOOOOOOO GODIAMOOOOOOOO DI BRUTTOOOOOOOOOOO
    Mi spiace per i tuoi casini loko,intanto ti dico di goderti questo momento azul y oro che sicuramente ti fa solo che bene,poi ti dico di restare tranquillo più che puoi e fiducioso,sono sicuro che tutto si risolverà per il meglio hermano xeneize,vedrai,te lo dice lo zio mark 😉

Lascia un commento