Bentornato Rodrigo

Rodrigo-palacio.gifSolo in pochi potevano immaginare un suo possibile rientro nell’Apertura 2008. E invece ha voluto esserci, anche lui, Rodrigo Palacio, il “gioiellino”  Xeneize ha bruciato le tappe dell’ infortunio che non gli ha permesso di disputare l’Apertura 2008 e di imprimere la firma come ha sempre fatto. Subentrato a Lucas Viatri al 15° minuto del secondo tempo, ha fatto scaldare sin da subito la tifoseria azul y oro mostrando numeri d’alta classe. Tante le buone notizie in merito al suo rientro. Ha subito dato velocità alla ripartenze in contropiede, ha cercato il gol più di una volta e per 30 minuti ha corso a più non posso andando anche a recuperare diversi palloni a centrocampo come a dire “adesso ci sono anche io”. Dunque certezza assoluta è che Carlos Ischia potrà puntare su di lui anche per il prossimo incontro, il primo spareggio dell’Apertura 2008 contro il San Lorenzo sabato 20 Dicembre. Un match non decisivo, visto che non è l’unico, ma importante più che mai dove Rodrigo potrà dire la sua. La coppia d’attacco, quella straordinaria Palacio-Palermo, non è sicuramente al completo, perché c’è un altro assente di lusso, quel Martìn Palermo emblema del Boca e le cui reti mancano sicuramente alla tifoseria boquense. Sta bruciando le tappe anche lui, ma tornerà a calpestare l’erba della Bombonera solo nel prossimo campionato, il Clausura 2009.
macchia azul pablo.GIF
Bentornato Rodrigoultima modifica: 2008-12-15T22:42:00+01:00da elpochoesdeboca
Reposta per primo quest’articolo

31 pensieri su “Bentornato Rodrigo

  1. sto rivedendo x la 2 volta boca colon ,e sto vedendo bene el negro..signori…è in forma spinge come un pazzo..e anche vargas sta coprendo la non forma del mio seba..sono già teso..l’ulro della doce..nessuna cosa da queste emozioni la suadra+ bella del mondo madre de dios..bentornato rodrigol.. i nostri assi mark saranno ibarra e palacio, dale booooooooooooooo

  2. un buongiorno a tutti gli amici di pasionboca…sono PABLO l’autore di quest’articolo…quando l’ho visto alzare dalla panchina mi è subito venuto in mente di dedicargli un articolo… era doveroso farlo per questo gioiellino piccolo,giovane di età ma grande,grandissimo sotto l’aspetto calcistico…aspettiamo dunque solo il bomber martin anke se l’appuntamento imminente è sabato 20…un saluto a tutti i tifosi!!!

    DALE BOOO VAMOS A GANAR !!! XENEIZE POR SIEMPRE!!!

  3. si loko mirko el negro sta giocando molto bene da quando è tornato,anche lui la nostra arma in più per questo triangolare!
    Pablo hai fatto bene a fare l’articolo su rodrigol,è il nostro idolo nonchè grande attaccante che ci mancava!Se è in forma in questo triangolare farà paura!DALE BOQUITA VAMOS A MATAR CASLA E CAT!

  4. non c’è niente da fare…Rodrigo è un giocatore diverso e si vede!
    credo che in attacco (con il ritorno del grande Martin) saremo più che in forma per il prossimo clausura e per la libertadores.
    abbiamo una rosa di attaccanti di lusso (forse ci manca segnare più di testa).
    la cosa che mi preoccupa MOLTO è la ns difesa.
    Ibarra o non Ibarra, qualsiasi squadra ci fa 2 o 3 gol, cosa che nella storia del BOCA non è mai successa.
    credo che non bisogna aggiungere altro.
    VAMOS BOCA CARAJO!!!

  5. è na vita ke lo dico mark,la fase difensiva è il problema..ma se il centrocampo non regge e nn ce protezione anche la difesa,,sopratutto la difesa ne risente ci vuole il vero seba e datolo fuori dal cazzo. metterei neri io uno dei miei preferiti altro che datolo,il fotomodello. neri può giocare dalla aprte di datolo cn buoni risultati ma ormai si è perso x colpa di ischia. speriamo di non venderlo

  6. hai ragione mirko,datolo in fase difensiva combina poco per aiutare la difesa,seba a volte non è il solito seba,neri è scomparso….secondo me queste prestazioni altalenanti di alcuni nostri giocatori sono dovuti perlopiù all’allenatore,anche se ci può essere un calo mentale in fatto di sacrificio e determinazione da parte dei giocatori,diciamo che tutto l’insieme produce il brutto boca che spesso si è visto con ischia alla guida.Eppure nello scorso clausura datolo ad esempio non giocava male,anzi,forse si sacrificava molto di + e se la tirava di -,lo stesso roman questo apertura non è che ha brillato tanto,a parte quest’ultima parte di campionato.A questo punto non ci resta che fare come dice el pocho,pregare,tifare e sperare e poi da gennaio si vedrà.Intanto speriamo in una x per stasera…..

  7. va bene anke così ragazzi!!!!
    basta un pareggio con il san lorenzo e poi una vittoria facile sul demotivato tigre già fuori dai giochi con goleade x consacreìaci campioni!!!
    oppure battiamo il san lorenzo e poi ce la giochiamo col tigre m acosì è più rischiosa!!!
    DOBBIAMO GIOCARE per la X col SAN LORENZO!!!
    vi sembrerà strano ma è così!!!

  8. malbi ma quale parggio siamo nella merda siamo,non ci voleva la vittoria del casla. dobbiamo fare 3 punti ,con noi nessuno in argentina è demotivato. e sempre stato cosi x farci perdere con noi tutto e tutti giokano alla morte non credere ai giornalisti ke diranno che cagna farà vincere a noi. tutte aczzate sono. ci vleva il pareggio stasera

  9. abbiamo battuto il casla in campionato e lo rifaremo sabato!
    speriamo solo di avere quel pizzico di fortuna che ci manca a volte quando tiriamo 20 volte in porta e segnamo solo 1.
    e poi spero che escano in campo pensando che dietro dobbiamo essere un muro.
    AGUANTE BOCA CARAJO!!!

  10. Cazzo…un bel pareggio era quello che ci voleva… comunque poteva anche finire in goleada per il S. Lorenzo… io ho visto davvero il san lorenzo schiacciasassi di qualche tempo fa… il vantaggio può essere nel fatto che sabato noi saremmo riposati…invece loro avranno già giocato una partita… in ogni caso affanculo i calcoli…scendiamo in campo per vincerle tutte e 2 ste cazzo di partite e poi quel che sarà sarà… POR UNA VUELTA MAS!

Lascia un commento