Domenica tutti in simultanea

La A.F.A.ha deciso che domenica 14 dicembre le partite delle 4 squadre interessate alla lotta per il titolo del Campionato di Apertura 2008 vengano tutte disputate simultaneamente. E questo avverrà alle ore 17.20 (ore 20.20 italiane, con diretta LIVE su PBJ). La 19a ed ultima giornata prevede (tra parentesi gli arbitri):

Boca Juniors vs Colón: (Saúl Laverni)
San Lorenzo vs Argentinos: (Gustavo Bassi)
Tigre vs Banfield: (Javier Collado)
Lanús vs San Martín: (Sergio Pezzota)

apert.PNG

 macchia azul el pocho.GIF

 

Domenica tutti in simultaneaultima modifica: 2008-12-10T02:32:00+01:00da elpochoesdeboca
Reposta per primo quest’articolo

31 pensieri su “Domenica tutti in simultanea

  1. Io tornerò da san siro verso le 18,30 giusto per vedermi l’ultima mezzora. Ma siamo sicuri che se si arriva a tre non si guarda la differenza reti e solo poi ci sarà uno spareggio a due? Nel caso di spareggio a tre come fanno? Cmq se lo perdiamo è solo colpa nostra..

  2. En caso de que dos equipos igualen el primer lugar, el desempate será el miércoles próximo; si son tres, se hará un triangular los días 17, 20 y 23, en estadios por designar. De no haber acuerdo entre los clubes, la AFA designará las canchas de Racing y el Ciudad de La Plata.

  3. grande loco non ti arrabiare dai!pensiamo all’azul y oro,c’è prima una partita da giocare e da vincere domenica!poi si vedrà,certo che fare un triangolare per assegnare l’apertura direi che ha il suo fascino,anche se è come una roulette russa.secondo me l’unico che ha qualche colpetta è il pelato ischia,per il resto la nostra rimonta ha dell’incredibile,anche se avremmo potuto sfruttarla di più.
    VAMOS BOCA CARAJO

  4. Che gran finale di quest’Apertura e pensare che solo un paio di mesi fa sembrava già finito il campionato con il San Lorenzo in fuga.
    Ma ora deve essere assolutamente il Boca a vincerlo, per Riquelme, per Palermo e soprattutto per Pompilio che guarderà tutti da lassù.

    Ciao e complimenti per il bellissimo blog.

    PS: Ti va di scambiarci i link??? Io gestisco un blog dedicato perlopiù al calcio sudamericano.
    http://sognandofutbolandia.blogspot.com/

  5. Inizio a sentire la pressione … Anzi diciamo ke in verità sto ancora rosicando x il +2 di SICUREZZA buttato!

    Se SPORTITALIA non trasmette in diretta la partita, con aggiornamenti come FOX, si dovrebbero seppellire vivi tutti, dal capo al redattore piu insignificante .. Xke mandano partite tutto l’anno e si perdono una giornata STORICA come questa per il FUTBOL ARGENTINO???

    Inviate le mail Bosteros!!!

  6. Salve,

    non trovando ancora sul vostro sito, notizie sulla diretta domenicale del FUTBOL ARGENTINO,
    mi permetto di scrivervi, sperando che sia solo un ritardo informativo.

    Faccio fede alla vostra professionalità e ottima conoscenza del calcio sudamericano, e ringraziandovi per essere gli UNICI a darci la possibilità ,ormai da anni,di goderci le emozioni che quei campionati ci danno, spero vivamente che non mancherà nel vostro palinsesto, la DIRETTA di BOCA-COLON con aggiornamenti dagli altri campi interessati .
    Presenziare lo STORICO EVENTO per il campionato Argentino sia un’OBBLIGO per voi !
    Permettere anche per noi tifosi del Boca, simpatizzanti, Argentini, o semplici appassionati di calcio di godere di questa storica giornata è FONDAMENTALE per voi e la vostra politica commerciale, o , scusate l’appunto, non avrebbe alcun senso mandare in diretta altre partite del sovracitato campionato!

    Ringraziandovi anticipatamente per l’atteenzione prestata.

    Invio distinti saluti

    Mario

    BOMBARDATELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

  7. lasciate eprdere vari email tanto a sportitalia non frega un cazzo,nn hanno mai risposto e mai lo faranno. sono 4 anni che gli mando email. se la fanno bene altrimenti la guarderemo via internet vorrà dire che sarà destino cosi’ se non ce stefano borghi porta sfiga e basta sportitalia. dale boca te amo. anche io marione è una settiamna che la sento la pressione non vedo l’ora che arrividomenica alle 22.30

  8. C’hai ragione Marco! Addirittura un direttaGol ahahah
    Loko.. Me raccomando prepara il peacemaker ke conoscendoti non si sa mai! 😉

    Pocho .. Te faccio la domanda come al nuovo commissario tecnico dell’Argentina (?) come la vedi??? Sei daccordo con el Pibe De Oro???
    😉

  9. il riber oggi ha pareggiato 1 a 1 ed è matematicamente ultimo in solitaria in classifica

    vinceva 1 a 0 ed il gol del pari l’ha fatto l’ex Boca Boselli

    non possiamo non vincere il campionato, è troppo un’occasione fantastica per prenderli per il culo alla morte 😉

Lascia un commento