17a Apertura 2008: Boca Juniors vs Racing 2-1

La Bombonera torna ad essere invalicabile. Ed il Boca torna ad essere puntero. Con una doppietta di Riquelme il Boca ri-sorpassa il Tigre e si appresta a giocarsi le ultime 2 battaglie: una a La Plata con il Gimnasia ed una in casa con il Colòn. Saranno 180 minuti intensissimi. Saranno 180 minuti che il Boca deve giocare da Boca: grinta, cuore e testa.

Boca Juniors: García, Ibarra, Càceres, Forlín, Morel Rodríguez, Vargas, Battaglia, Dátolo, Riquelme, Figueroa, Viatri. DT: Carlos Ischia.

Racing: Migliore, Sosa, Cáceres, Mercado, Schaffer, González, Peppino, Zuculini, Lucero, Lugüercio, Moralez. DT: Juan M. Llop.

Gol: 39°pt Riquelme rig. (BJ), 45°pt Sosa (R), 14°st Riquelme (BJ).

Cambi:0°st Yacob x Mercado (R), 23°st Cavallero x Lugüercio (R), 27°st Gonzàlez x Dàtolo (BJ), 30°st Mouche x Figueroa (BJ), 33°st Prichoda x Zuculini (R), 37°st Calvo x Morel Rodrìguez (BJ)..

Ammoniti: 38°pt Migliore (R), 18°pt Moralez (R), 35°st Garcia (BJ).

Stadio: Bombonera.

Arbitro: Pablo Lunati.

Classifica: 1°Boca Juniors 35, 2°Tigre 33, 3°Lanús 31, 4°San Lorenzo 30, 5°Newell`s 28, 6°Vélez 26, 7°Gimnasia (LP) 25, 8°Estudiantes 24, 9°Colón 23, 10°Argentinos 22, 11°Banfield 22, 12°Arsenal 22, 13°Racing 21, 14°Gimnasia (J )19, 15°Independiente 18, 16°San Martín 17, 17°Huracán 17, 18°Rosario Central 15, 19°Godoy Cruz 14, 20°River 13. San Lorenzo, Huracàn, Godoy Cruz ed Estudiantes una partita in meno.

Sempre più freddo tra La Boca e Nuñez…
ora le temperature raggiungono i -22 gradi 😉

destacado.gif
1-0 – 39°pt Riquelme rig. (Boca Juniors)
1-1 – 45°pt Sosa (Racing)
2-1 – 14°st Riquelme (Boca Juniors)
610x.jpg
610x.jpg
610x.jpg
610x.jpg
thumbs.php?w=405&h=295&id=2339

thumbs.php?w=405&h=295&id=2342

610x.jpg
portada.jpg 566182886.gif

17a Apertura 2008: Boca Juniors vs Racing 2-1ultima modifica: 2008-11-30T19:04:00+01:00da elpochoesdeboca
Reposta per primo quest’articolo

323 pensieri su “17a Apertura 2008: Boca Juniors vs Racing 2-1

  1. concordo assolutamente con Mirko.
    il lanus fa un po’ paura, ora è a un solo punto di distanza.
    non vorrei che alla fine ci siamo preoccupati solo del san lorenzo e del tigre e sti bastardi ci fanno una sorpresa!
    speriamo oggi di vedere un Boca ispirato che giochi come se fosse la finale del mondo

  2. avete ragione ad avere paura del lanus,ricordo quando vinse il titolo nonostante non ci avesse scommesso nessuno.Però questa volta è un’altra storia,se vinciamo stasera il lanus resta a -4 e col casla che dovrà riprendere la partita dallo 0-1 e il tigre che può perdere punti con le galline(una volta nella vita si potranno anche rendere utili no?),potrebbe essere una giornata molto favorevole per noi,a patto ovviamente di battere il racing.tradotto:stasera dobbiamo vincere ad ogni costo!DALE BOQUITA DALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  3. Tigre in vantaggio.. 2 a 1… carlos Luna.. in effetti un bel pareggio non sarebbe male..però sperare in qualcosa di positivo delle galline…. che venga quel che venga.. questo campionato dobbiamo vincerlo Noi! E non sperare in altri risultati.:!

  4. Scusa Mirko, tuo cognato! 🙂
    Sono convinto che se si vince stasera, il Lanús non impensierirà più di tanto…se si vince…il CASLA lo vedo abbastanza in crisi, mi sa che dobbiamo guardarci dalle Tigri…il Ri**r non vale una mer*a!
    FORZA BOCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  5. ..el campeonato local es mi obsesioon.. tienes q dejar el Alma y el corazooooooooooooonnnnnnnnnnn… ya vas a verrrrrrr no somos como los putos del riber pleiiiiiiii y dale alegrai alegria a mi corazoooonnn…lo unico q te pido almenos hoyyyyyyyyyy el camponato local es mi obsesiooon…tienes q dejar el alema y el corazooon!

  6. GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLL
    ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
    GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
    GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
    GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
    GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

  7. purtroppo è così caro mirko, sempre gli stessi errori
    sottoporta non abbiamo schemi, mettiamo 5 uomini in area rivale e non si capiscono mai tra di loro
    in difesa non si capisce un cazzo, ci sono dei black out incomprensibili, ogni tanto ci troviamo in inferiorità e ci inculano
    e poi non prendiamo UNA palla di testa

  8. possimao farcela stringoiamoci tutti insieme possiamo afrcela crediamoci non possiamo butatre tutto, confianza dobbiamo cerderci ora lo soche sarà difficile ne abbiamo viste tante di aprtite coi’ dobbiamo segnare subito e roman deve fare meno il lezioso, si mark ci servono gol dei centrocampisti e difensori anche non segnano mai cribbio mai, caceres mai uan volta che entra di testa,dale booooooooooooooooooo dai!!!!!!!!

  9. si pocho quello si basta vincere si:) si maxi x quello deve gicoare semplice e tirare quando si può se non tira ora quando cazzo deve tirare ,sta aprtita si deve vincere altrimenti è finita è inutile parlare e chiacchierare se non vinciamo è finita,quindi fuori i coglioni e fuori datolo

  10. madonna che gooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllllll romaaaaaaaaaannnnnnnnn
    GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL
    GOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
    GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL
    DE ROMANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
    GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

  11. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CHE SOFFERENZA AMICIIIIIIIIIIII GRANDE ROMANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN ESTO ES BOCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! 180 MINUTIIIIII DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ORA CHIAMO MIO COGNATO GLI SFONDO IL CULO. TE AMOOO BOCAAAA LO SAPEVO NON DOVEVO SCRIVERE ,POCHOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MALBIIIIIII AMRKKKKKKKK MAXIIIII EMIIIIIIIIIIIIIII ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DAIIIIIIII !!!DALE BOCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  12. Che dire…ora la prossima è più che fondamentale…perchè poi non si può fallire il match ball in casa contro un Colón senza più alcun obiettivo…Un po’ troppa sofferenza nel finale, ma ROMAN ce l’abbiamo noi….dale Boca sarebbe bellissimo festeggiare tutti insieme ragazzi, il nostro apporto non deve mancare, dai cazzo!!!!!!!!Notte a tutti!!!!!!!!!!!!!
    FORZA BOCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  13. no maxi basta d’ora in poi durante la settimana prima e dopo, e con 2 gol di vantaggio scrivere porta sfiga dopo il gol,se non segnano va bene ma se segnano ed esulto dopo pareggiano è un dato di fatto sempre stato cosi’ fin da bambino davvero,x quello sono scaramantico,mio cognato 44 anni spegne il cell jajajajajajajajaja, domani lo sfondoooo,grazie ancora ragazzi…che dire -180….non mi fido piu’ finche’ non sarà sicuro..troppe icnularte stavolta non min batte nemmeno la sfiga.notte a tutti boca te amooooooooooooo

  14. Totalmente in linea con il discorso del Mircone, oer quest ultime giornate mi sono legato alla poltrona senza postare per non provocare eventuali e gravi danni ai componenti del PC, perchè, come ovvio, la TENSIONE in questi casi fa BRUTTI SCHERZI!

    Al 90° xò …
    AGUANTE ASY AGUANTE BOQUITAAAA!!!

    Saluti a tutti , un piacere vedere che siamo sempre + numerosi .. AGUANTE BOSTERO ITALIANOS!!!

  15. grandissimi i bosteros di PBJ.
    come una famiglia, tutti insieme fino al 90′ dell’ultima partita.

    domenica prossima, alle 20.20 italiane…ora incomincio a mandare mail a sportitalia, come ogni settimana 😛

    Domingo, 7 de Diciembre
    Estadio: Juan Carlos Zerillo (Gimnasia) / Hora: 17.20 / Arbitro: A designar
    GIMNASIA Y ESGRIMA
    (LA PLATA) BOCA JUNIORS

  16. grande marione lo sapevo che c’eri e nn ti facevi sentire ,come roman non si vede ma quando si vede sono cazzi ajajajajajaja,riquelmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ruquelmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee riquelmeeeeeeeeeeeeeeeee… toni se la fanno sul digitale basta che vai sul sito di sportitalia e schaicci dove ce scritto diretta tv si vede li tranquillo,a mio cognato gli ho messo nella casella di posta una foto di roman tagliata su un vecchio olè e dietro ho scritto esto es boca!!!! 2-1 jajajajaja, a presto amici..si una famiglia siamo ormai maxi… dale boca

  17. ragazzi…sto godendo e devo continuare per le prossime 2 settimane,non voglio smetterlaaaaaa!!!!Siamo più forti del tigre,più forti del casla,più forti del lanus,più forti degli infortuni e più forti della sfiga!E poi abbiamo romaaaaaaaaaaaannnnnnnn!!!!!Anche ieri come sempre grossa soffrenza ma poi JR decide che il boca deve ganar e tira fuori il coniglio dal cilindro!VAMOS ROMAAAAAAAAAAAAANNNNNNN VAMOSSSS BOQUITAAAAAAAAAAAAAAAA
    Siamo un treno in piena corsa,non dobbiamo più fermarci!!!
    Un grandissimo grazie al pocho che ha creato questo blog che ormai è diventato come un tempio sacro per noi di PBJ!Sono felice di condividere le gioie e i dolori con altri hermanos bosteros!
    VAMOS BOCA VAMOS POR EL TITULO!

Lascia un commento