NotiBoca

guille.jpgGuillermo Barros Schelotto, già idolo incontrastato delle folle boquensi, è stato eletto MVP della Major League Soccer di questa stagione. La disputa era tra l’ex Xeneize, Landon Donovan e Cuauhtèmoc Blanco. L’Argentino ha ottenuto oltre il 54% dei voti e si è quindi aggiudicato il prestigioso premio.
 
carlos-ischia-se-va-o-no1.jpgCarlos Ischia pare abbia ricevuto una eccellente offerta di contratto dal Veracruz per l’anno 2009. Al momento l’offerta è stata rispedita al mittente, ma è da ricordare che il contratto di Ischia con il Boca scade a dicembre 2008 ed al momento la dirigenza non ha offerto nessun tipo di prolungamento di contratto.
 
palacio-vuelve1.jpg
Pareva essere giunto alla fine del calvario, invece Rodrigo Palacio dice addio a questo fine di stagione. Stagione travagliata in Casa Amarilla in fatto di infortuni: Palermo, Paletta, Cáceres e Vargas hanno marcato visita, per vari motivi, nella infermeria azul y oro. L’unico recuperato per questa domenica sarà Morel Rodriguez.

macchia azul el pocho.GIF

NotiBocaultima modifica: 2008-11-21T22:07:00+01:00da elpochoesdeboca
Reposta per primo quest’articolo

29 pensieri su “NotiBoca

  1. ragazzi nn vi riconosco più…dai forza cazzo..che lo vinciamo noi sto campionato!!! non sbaglio mai io se sbaglierò vi prometto che non scriverò x un mese vi do la mia parola,talmenete sono sicuro.lo vinceremo noi. dale boca te amo,l’ho sognato all’ultima contro il colon non sto scherzando

  2. non mi sbilancio stavolta..la settimana scorsa ha portato male..dico solo che lo sapevo ragazzi..mi sarei giocato le mie palle quadrate che stasera si sarebbero fermati..ora non dico nulla..le chaicchiere non servono più..dobbiamo agire..sperando nel pincha che sec me può strappare il pari almeno..dale boca non ringrazio il lanus ce lo dovevate dopo il campionato che ci avete fatto perdere brutti stronzi avete fatto il vostro dovere.dale boca

  3. dico solo una cosa lo spaevo che i sarebbero fermati questi maiali stasera,mi sarei giocato le mie palle qiuadrate …nn dico nulla visto che sett scorsa è andata male..dico solo che ora servono i fatti e dobbiamo agire,,,e sperare nel pincha x me almeno il pari può prenderlo …non ringarzio il lanus..x via del campionato che ci han fatto perdere..e x scaramanzia..non vorrei pentirmene alla fine..sono in forma questi e sono pericolosi,avete fatto il vostro dovere ..a domani..sperando che vada bene…dale boca te amo..sono stato più duro del solito ma domani dovremmo essere cosi’.. dale bocaaaaa

  4. Anche oggi in effetti abbiamo una buonissima possibilità…confidando anche nell’Estudiantes…sperando non siano troppo stanchi per la semifinale di Copa…San Lorenzo scandaloso in difesa, Lanús che fa paura…aspettiamo e vediamo, non diciamo nulla per scaramanzia…

  5. raga leggete qui,notizia di ieri sera:
    Argentina, tifoso ucciso sugli spalti
    23.11.2008 11.18 di Daniele Felicetti articolo letto 477 volte
    Fonte: Agr
    Altro episodio di violenza nei campionati sudamericani. Questa volta un giovane di 20 anni è stato ucciso a coltellate in una tribuna dello stadio di Santa Fe, in Argentina, durante la partita Colon-Godoy Cruz.

Lascia un commento