Quarti Rit.Sudamericana: Boca Juniors vs Internacional 1-2

La missione quasi impossibile che attendeva il Boca Juniorsstasera si è trasformata in impossibile. Sconfitta casalinga contro l’Internacional che in 2 partite tira in porta si e no 5, massimo 6 volte, e trova 4 gol. Migliore in campo probabilmente Lauro, il loro portiere, e questo la dice lunga sull’andamento della partita. Per il Boca il migliore in campo invece è stato il Jugador N°12, magnifico in tutta la partita, ma soprattutto negli ultimi minuti di gioco, quando, ad eliminazione ormai certa, invece di fischiare ed umiliare i giocatori in campo come farebbero alcuni (Riber?) ha cantato e glorificato la squadra, nonostante la sconfitta. Ah, già, il Bocanon gioca mica a Nuñez. Segnali confortanti anche da Figueroa, sebbene abbia sbagliato alcuni gol, di cui uno clamoroso. E’ stata per lui la classica serata in cui avrebbe potuto provarci anche cento volte, ma non ne sarebbe entrata una. La speranza è che si sblocchi presto, dopo di che è quasi certo che continuerà . L’ambiente è con lui. Può solo che far bene. Appuntamento a domenica. C’è Arsenal vs Boca. C’è il Campionato da conquistare!

Boca Juniors: Garcìa, Forlìn, Muñoz, Barroso, Calvo, Gaitàn, Gonzàlez, Cardozo, Graciàn, Figueroa, Mouche. DT: Carlos Ischia.

Internacional: Lauro, Bolívar, Angelo, Edinho, Magrão, Alex, D’Alessandro, Guiñazu, Índio, Marcao, Nilmar. DT:Tite.

Gol:  2°st Magrao(I), 11°st Riquelmerig. (BJ), 27°st Alex (I).

Cambi: 0°St Viatri x Cardozo (BJ), 8°St Riquelme x Gracián (BJ), 8°st Dátolo x Gaitán (B), 30°st Nery x D’Alessandro (I), 44°st Rosinei x Magrao (I).

Ammoniti: 22°pt Álvaro (I), 43°pt Forlín (BJ), 6°st Muñoz (BJ), 23°st Dàtolo (BJ), 38°st Figueroa (BJ).

Espulsi: 41°st Forlìn (BJ).

Stadio: Bombonera.

Arbitro:Óscar Ruiz.
0-1 – 2°st Magrao(Internacional)
1-1 – 11°st Riquelmerig. (Boca Juniors)
1-2 – 27°st Alex(Internacional)

macchia azul el pocho.GIF
Quarti Rit.Sudamericana: Boca Juniors vs Internacional 1-2ultima modifica: 2008-11-06T00:50:00+01:00da elpochoesdeboca
Reposta per primo quest’articolo

168 pensieri su “Quarti Rit.Sudamericana: Boca Juniors vs Internacional 1-2

  1. Ragazzi….sti ca…o di turni al lavoro mi impediscono di seguire le partite …che palle!Domani speravo di avere il turno di apertura per guardarmi Boca-Inter almeno in differita su Sportitalia e invece niente, ho la sera…Spierò ogni tanto come al mio solito al lavoro, volevo solo farvi sapere che ci sono sempre e comunque!Dale Boca!!!!!!!
    Vamos a ganar!!!Chissà che si sblocchi Figueroa ! 🙂
    Ciao a tutti
    Ale

  2. si magari fosse cosi malbi,entra e si stanca e abbiamo sarandi’ domenica,dobbiamo continuare con questi e avere fiducia,oggi è giovedi domenica è dietro langolo il casla nn ha competizioni tige nemmeo non dobbiamo rischiare i titolari,se passiamo bene altrimenti punteremo solo al campionato troppo rischioso questi picchiano

  3. il rigore sul corner era grosso come una casa… e l’arbitro era li a 2 metri mortacci sua!!!

    dai, vediamo i primi 10-15 minuti e poi vediamo…

    vero… i gol sono li appesi… partiamo con gritna all’inizio subito e poi vediamo

    io ci credo coem sempre!!!

  4. la 12 anzi lo stadio ancora canta!

    Ragazzi ve abbraccio!

    Ora sotto al campionato . anche se rosico na cifra’ xke se nel 1o tempo se metteva dentro , qlk occasione c’era, non sarebbe finita di sicuro cosi’!

    Ragazzi ve abbraccio!

    D’ALESSANDO CACATE IN MANO E DATTE NA PIZZA! MERDA!

  5. Leggo ora il risultato…c’è un po’ di delusione anche se di fatto era difficile riuscire a ribaltare il risultato, ma la cosa più bella è che il River prima si è illuso e poi è stato riportato sulla terra…ahahahahah!!!
    Dale Boca, ora sotto con il campionato, non ci deve sfuggire!!!
    Ciao a tutti!

Lascia un commento