Quarti And.Sudamericana: Internacional vs Boca Juniors 2-0

Turn over. Sempre turn over. Solo turn over. Ma è mai possibile provare a giocare 2 – e dico solo 2 – partite di fila con almeno 7 o 8 giocatori uguali alla partita precedente? Pare che con Ischia non sia proprio possibile. Oggi era una partita importante e riempirla di pibes forse non era proprio il caso. A certi livelli – stiamo parlando di Quarti di Finale di una competizione continentale – forse sarebbe l’ora di inserire anche qualche “senatore”. Fossimo in corsa per il campionato sarebbe da capire, ma a questo punto forse è meglio puntare alla Coppa dove comunque ci sono squadre alla partata del Boca, mentre il Campionato è solo il San Lorenzo che lo può perdere. Comunque appuntamento il 6 novembre alla Bombonera per il ritorno. Non tutto è perduto ed anzi, provarci dev’essere un obbligo. Come sempre e per sempre… DALE BOCA!
 
Internacional: Lauro; Angelo, Indio, Bolívar, Gustavo Nery, Edinho, Magrao, Andreizinho, D’Alessandro, Alex, Nilmar. DT: Tite.

Boca Juniors: García, Barroso, Roncaglia, Fortín, Muñoz, Fondacaro, González, Cardozo, Chávez, Gracián, Figueroa. DT: Carlos Ischia.

Gol: 5°st Alex (I), 43°st Alex (I).

Cambi: 1°st Marcao x Gustavo Nery (I), 22°st Noir x Figueroa (BJ), 22°st Gaitán x Cardozo (BJ), 31°st Sandro x Andrezinho (I), 41°st Calvo x Chávez (BJ), 41°st  Carvalho x Magrao (I).

Ammoniti: 9°pt Gustavo Nery (I), 30°pt Roncaglia (BJ), 37°pt Alex (I), 17°st Forlín (BJ), 33°st D’Alessandro (I).

 
Espulsi: 33°st Noir (BJ).

Stadio: Beira Rio.

Arbitro: Jorge Larrionda (Uruguay).

 1-0 – 5°st Alex (Internacional)
2-0 – 43°st Alex (Internacional)

566182886.GIF

Quarti And.Sudamericana: Internacional vs Boca Juniors 2-0ultima modifica: 2008-10-22T00:44:00+02:00da elpochoesdeboca
Reposta per primo quest’articolo

242 pensieri su “Quarti And.Sudamericana: Internacional vs Boca Juniors 2-0

  1. dimentichiamoci per 2 ore il superclasico domani notte!

    si va in brasile consci di poter far bene ma stando attenti agli avversari!

    l’andata in trasferta può essere un vantaggio se si esce con un buon risultato quindi garra ed attenzione difensiva…

    DALE BOCA QUERIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  2. appunto..anche a me quello..quelli li conosco bene attaccano come matti in casa speriamo di coprire la difesa meglio..e agire in contropiede..con questa difesa non possiamo andare a fare la partita li..ma sicuramente la cambierà..cambierà qualcosa il carlos ..il grande carlos..che se nn ci fa vincere la copa..vede..speriamo..dai sn fiducioso cmq uno lo facciamo x me..l’importante e’ non beccarne..vado che tra 4 ore devo alzarmi fratello, e domani dovro’ ess in forma che app finita la gara andro’ al lavoro..x il nostro boca questo ed altro!!!!! franco mi fa morire dev’essere simpatico però;) franchinooooooooooo jajajajajja…ciao pocholandia..a domani!!!!dale bocaaaaaaaaaaaaaaaa

  3. Boca Juniors já está em Porto Alegre para o duelo contra o Inter, às 22h desta quarta-feira, pela Copa Sul-Americana. A delegação argentina chegou à capital gaúcha pouco depois do meio-dia. Após cerca de 40 minutos gastos com os trâmites burocráticos na alfândega, os atletas rumaram para o saguão antigo do Aeroporto Salgado Filho, protegidos do assédio da imprensa e de torcedores – que, na verdade, não apareceram no local. Um ônibus com os xeneizes rumou para o hotel por uma saída alternativa.

    A polícia gaúcha preparou forte efetivo para fazer a segurança dos visitantes. No momento em que o Boca chegava a Porto Alegre, havia mais de 20 policiais em

    prontidão, com três carros e três motocicletas para o deslocamento. Aos poucos, o grupo foi diminuindo, já que não havia sinal de hostilidade. Quando o ônibus deixou o aeroporto, apenas três motos e um automóvel acompanharam o veículo para fazer a escolta.

    O Inter disponibilizou 12 mil ingressos para o jogo, sendo 2 mil para torcedores do Boca.
    maiali brasiliani. dale bocaaaaaaaaaa

  4. non mi sembra una grande idea quella di cambiare la squadra così tanto per la trasferta in brasile.Secondo me era meglio una formazione come quella contro le galline,il turnover poi al max si può fare al ritorno alla bombonera,ma li è una trasferta difficile e contro tre giocatori come nilmar,d’aless e alex bisogna stare attenti.Sperto solo che il pelato sappia quello che fa.Spero in un esordio con gol di lucho.
    DALE BOCA CARAJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  5. si mark la difesa non va bene io nn ho capito sto turnover , cmq. sembra che fa gli esperimenti,qui non abbiamo davanti la liga de quito, questi hanno vinto recopa mondiale x club e altro non son gli ultimi arrivati..anche se la squadra è cambiata..cmq i precedenti sn dalla parte nostra in passato..speriamo.. dale boca

  6. golllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll gollllllllllllllllllllllllllllllllllll ahahhahahaahahhahaahahhahaha con i crocifisssi haahahahahahahahahahhahahahahaahhaahahha golllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll moriteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  7. ciao pocho!Stasera si vede e sente davvero bene,meglio così!Sono pronto a soffrire e spero di godere alla fine!
    VAMOS A GANARRRRRRRRRRRRR!
    Ce la possiamo fare raga,dopo la vittoria al gallinero siamo caricati a 1000!DALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  8. fine primo!Raga io sono soddisfatto di come giochiamo,siamo pericolosissimi in contropiede,gracian-neri-fondacaro e garcia stanno giocando benissimo.L’unic cosa è che dobbiamo essere più cattivi nei contropiedi e sfruttarli di più.Partita molto bella e piacevole cmq.
    DALE BOQUITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  9. si marione purtroppo neri non ci è arrivato se no eravamo 2 contro 1!!!

    peccato…

    ma va bene così… ora loro porveranno ad attaccare di +… loro hanno bisogno di un gol… noi dobbiamo essere + pungenti in contropiede… con noir forse sarebbe meglio…

    ma chi levare?

  10. ora è facile parlare con il senno di poi..ma sto turnover non andava fatto..è sttao troppo..anche provare lucho in una gara simile ..no..ha sbagliato ancora carlos..ma vaffanculo..ci vuole l’impresa ,vado a lavorare come uno stronzo io. notte x voi. dale boca te amo andiamo x la remontada

  11. vado a dormira.notte a tutti raga.
    CHE SCAZZO!
    Comunque solo una cosa non ho ancora capito:
    il boca è l’unica squadra che fa turnover totale da una partita all’altra
    a me sembra esagerato,il campionato aveva la precedenza ma siccome siamo messi male non si può lasciare la coppa così,al ritorno dobbiamo fare un miracolo.
    notte y dale boca siempre gana pierda

  12. pocho,ragazzi io ci credo le imprese sono nel nostro dna questi sn i risultati dell’ineter fuori casa come ricordavo sono battibilissimi21:50 | Copa do Brasil 2008 2ª rodada
    Sport 3 x 1 Internacional -Palmeiras 2 x 1 Internacional -Flamengo 2 x 1 Internacional -Portuguesa 3 x 1 Internacional -Vitória 2 x 1 Internacional -Atlético-PR 1 x 1 Internacional -Náutico 1 x 1 Internacional -Ipatinga 1 x 0 Internacional – credimaoci io ci credo segnano fuori ma le prendono anche di brutto se giochiamo come sappiamo nulla è compromesso basta un tempo da boca x ribaltare importante sarà non farci segnare xche’ come vedete segnano fuori almeno 1.. la copa è diversa e lo sappiamo tutti sono 2 cose diverse copa e campionato,ma le statistiche sono veritiere,possiamo farcela l’importante sarà mettere una formazione all’altezza stavolta dale bocaaaaaaaaaaaaaaa che ci credo cribbio

  13. me lo auguro mirko ma ieri sera si poteva giocare con gli stessi del riber,magari avremmo potuto anche vincere ed essere mezzi qualificati.2-0 è un brutto risultato,dobbiamo vincere 3-0 e se è vero che loro un gol lo fanno sempre o quasi,diventa una vera e propria impresa.Anche io ci credo,ma direi che ischia ieri sera si è dato di nuovo la zappa sui piedi,non capisco come fa a non capire che il campionato ormai è andato e la copa è l’ultimo obiettivo che c’è rimasto.Avrebbe avuto molto più senso mettere i titolari ieri e le seconde linee domenica contro il central.Sono senza parole.
    DALE BOCA SIEMPRE SI GANA SI PIERDA!

  14. ciao a tutti…eh…rimediabilissima ma sconfitta bruttina.Ha ragione Pocho…va bene i pibes,ma,ad esempio con Ibarra che sarà sicuramente squalificato,perchè deve giocare Barroso??? Confido ancora molto nel campionato (il SL deve ancora attraversare il momento balordo e ce l’avrà…) cmq se usciremo sarà la coppa più buttata via di tutta la storia xeneize….

  15. notavo ora che la cosa brutta del ritorno è che viene subito dopo il partidazo contro il CASLA…

    quindi quella sarà una settimana che ci giochiamo tutta la stagione…

    5 novembre internacional e 9 novembre CASLA…

    4 giorni da paura!!!

    COMUNQUE SIA DALE BOCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  16. Ciao mitico pocho! Purtroppo ultimamente, causa impegni, ho perso le dirette, però che vittoria sul R*i*er! 😉 Direi che fortunatamente c’è anche chi se la passa peggio, no?! Peccato per la sconfitta con l’Internaciònal…. Il turn over ci sta tutto, sappiamo bene anche noi italiani come funziona nel calcio! Il Turn Over è il nuovo calcio… Il vero problema del Boca è Ischia! Carlos deve fare i bagagli!

    P.s. – che gran campione D’Alessandro, è imploso invece che esplodere. Ma se si accontenta di giocare in Brasile, dove i calciatori giocano sino a 41 anni (Romario docet)…

  17. si pocho ed e’ questo che mi fa incazzare doveva mett i titolari all’andata e caso mai fare al ritorno il contrario…cmq ci credo in casa possiamo farcela..anche se ha sbagliato in maniera pazzesca ischia..si è gicoato la fiducia che gli avevo dato dopo il derby..ha sbagliato in maniera grossolana ha dimostrato di essere un dilettante,domenica abbiamo il central qualche pezzo da 90 poteva schierarlo e doveva fare esordire lucho domenica contro gli ex che magari aveva piu’ stimoli e alla bombonera dove si sarebbero sentiti i cori.. x incitarlo di più..non in una gara cosi’ fuori casa..mi spiace ma carlos è davvero un dilettante..dale boca!!!!!!

  18. alle 221 ti scrivo caro pocho x dirti che ha segnato sand..io non lo so questo devono vendrcelo x forza lo voglio è un toro scatenato, voglio sand e bianchi ,sand sostituto di martin un parco attaccanti cosi palcio palermo sand figueroa e si torna sul tetto del mondo tutti quanti con la minkia dura. ahhahahahahahahahahahahhahahah dale bocaaaaaaaaaaaaaaaaaaa marione bello il video ahahahhaha grande marione!

Lascia un commento