Ciao Caranta, arriva Álvarez?

I noti problemi con Caranta sembrano essersi calmati, ma è una ferita che difficilmente si potrà cicatrizzare, e dalle parti della Boca pare ci sia un interessamente abbastanza forte per un altro portiere e più precisamente l’ex Rosario Central (60 partite giocate in 2 anni), oggi all’ Espanyol (0 partite giocate), Cristian Darío Álvarez, che già in passato è stato allenato da Carlos Ischia.

E’ stato fatto solo un sondaggio su di me (…) ma è un orgoglio sapere che il Boca si sia interessato a me. Mi piacerebbe giocare in una sqaudra così grande (…) Ischia è stato molto importante agli inizi della mia carriera”.

610x.jpg

1484176384.4.png

Ciao Caranta, arriva Álvarez?ultima modifica: 2008-10-13T22:58:00+02:00da elpochoesdeboca
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Ciao Caranta, arriva Álvarez?

  1. loko, ti rispondo qui, per rimanere in tema…

    probabilmente è una richiesta di ischia nel caso venisse confermato…

    ma questo non vuol dire nè che ischia rimanga, nè che alvarez venga acquistato…

    sinceramente non lo conosco, non l’ho mai visto giocare… ma se fosse bravo potrebbe pure arrivare, ma con alla guida del boca un altro allenatore…

  2. assolutamente un perfetto sconosciuto.Non sapevo manco che esistesse,all’espanyol sì,gioca kameni titolare.Magari il boca lo prende come secondo perchè secondo me la società ha fiducia nel giovane garcia e fa bene,può diventare un grande portiere,di sicuro già molto meglio di caranta!Vamos los pibessss!

Lascia un commento