Ottavi Rit. Sudamericana: LDU Quito vs Boca Juniors 1-1

Il Boca Juniors passa ai Quarti di Finale (contro l’Internacional de Porto Alegre) con un risultato totale di 5 a 1.
 
LDU Quito: Cevallos, Espinoza, Calle, Calderón, Ambrosi, Araujo, Larrea, Bolaños, Suárez, Manso, Bieler. DT: Edgardo Bauza.

Boca Juniors: García, Barroso, Muñoz, Forlín, Fondacaro, Chàvez, Gonzàlez, Cardozo, Dàtolo, Mouche, Philippe. DT: Carlos Ischia.

Gol: 28°pt Dátolo rig. (BJ), 26°st Delgado (LDU).

Cambi: 0°st Salas x Ambrossi (LDU), 16°st Calvo x Fondacaro (BJ), 20°st Delgado x Navia (LDU), 30°st Cardozo x Gaitán (BJ), 34°st Philippe x Noir (BJ).

Ammoniti: Calderón (LDU), Fondacaro (BJ), Bolaños (LDU), Dátolo (BJ), Navia (LDU).

Stadio:
Casa Blanca.

Arbitro: Juan Soto (Venezuela).

 0-1 – 28°pt Dátolo rig. (Boca Juniors)
1-1 – 26°st Delgado (LDU Quito)

1484176384.2.png

Ottavi Rit. Sudamericana: LDU Quito vs Boca Juniors 1-1ultima modifica: 2008-10-01T10:00:00+02:00da elpochoesdeboca
Reposta per primo quest’articolo

134 pensieri su “Ottavi Rit. Sudamericana: LDU Quito vs Boca Juniors 1-1

  1. purtroppo stasera non so se reggo…

    sono con la febbre… tra un pò crollo…

    ovvio che se l’andata non fosse finita 4 a 0 non vi avrei abbandonato, ma visto che… visto che e non continuo per scaramanzia…

    comunque cliccando sui links di sopra la vedete, tranquilli…

  2. Infatti Mark … Voglio vede’ se non cambiano qualcosa , come dicevo l’altra volta, in Giappone ke ci vanno a fare???

    MAI vista una cosa del genere … Il portiere che corre dietro al difensore fino alla bandierina con tutta la difesa gia rientrata ! UN MITO!

  3. ehi loco ma vi passate l’influenza online te e io pocho!Tanto siamo già passati,0-5 mi sto guardando una partita piacevole(e si vince)senza timori.Ti rivoglio in sesto per domenica coi putosssssssssssssssssssssss
    vamos a ganarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr contro le gaynas!

  4. già,verissimo….dalla cintola in su girano tutti..è dietro che andiamo sempre male e giocano sempre gli stessi….forlin titolare subito,garcia pure,solo Morel dà sicurezza dietro e cmq le uova ce le mette sempre…ma il duo centrale,paura…e calvo non è da boca

  5. Heilà, carissimo!!! Beh, prego per il linkaggio! Leggo spesso il blog di PBJ perchè per il Boca ha sempre provato un’attrazione fatale! 🙂 Sulla tua domanda, ti ho risposto da me, spero di essere stato esauriente anche se la risposta è stata un pò lunghetta. Comunque, ora visto che la mia Inter non mi sta dando grande soddisfazioni, spero lo faccia il Boca. Specialmente dopo l’ultima partita che un 4 a 1 proprio non me lo sarei mai aspettato. Poi quel colombiano, Castillo… Era su tutti i palloni! Ha avuto anche una buona dose di culo ad essere sempre nel punto giusto al momento giusto! Sul prestito di Figueroa non nutro molta fiducia. È da molto che deve esplodere e invece sino ad ora ha bruciato tutte le opportunità, dal Villareal (che era una buona piazza) al Genoa. Magari questa è la volta buona per non far rimpiangere Martin!!! Infondo, neppure lui brillò molto a Napoli, ma col Boca, tutt’altra storia!

  6. Ragazzi!

    come sapete non ho visto la partita, ma stamattina la prima cosa che ho fatto è andare a vedere il risultato e poi leggermi tutti i commenti…

    da quello che ho capito è stata una discreta partita, bene, ne sono contento… los pibes de Boca non tradiscono mai!

    ed ora sotto col campionato e poi in coppa contro un osso duro come l’internacional!

  7. si pocho la partita è stata discreta,il pareggio è giusto e il Boca ha giocato una buona partita senza grossi affanni.L’internacional è un brutto cliente,di sicuro + pericoloso del ldu,ma sono fiducioso.Ovviamente come dice il loco dovremo giocare con i titolari.
    Ora intanto pensiamo all’estudiantes,una partita da vincere a tutti i costi!Aguante Bocaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

  8. dimenticavo!fossi l’allenatore del Boca in porta titolare metterei javier garcia,davvero un bel portierino,ieri è stato protagoonista di 2-3 parate decisive e molto difficili,mi sembra davvero già più affidabile e sicuro di caranta e può ancora migliorare data la giovane età.Anche la volta scorsa che ha giocato titolare non ha fatto male,anzi(non so se vi ricordate).Senza spendere soldi lo abbiamo in casa il portierone,molto probabilmente!

  9. Loko… mezza botta… spero di riprendermi presto…

    Milito… che giocatore… entra a 20 minuti dalal fine e con 2 gol risolve la partita… solo che il genoa ha giocato davvero male… sembrava il Boca contro il Tigre…

    comunque ora a milano… Ste… in coppa ci si becca a marassi?

Lascia un commento