8a Apertura 2008: Godoy Cruz vs Boca Juniors 4-1

Era importante vincere. Lo era per continuare l’inseguimento al San Lorenzo che non perde un colpo. E’ arrivata invece una sconfitta che pesa sul cammino del Boca. Sconfitta che pesa più che altro per il non gioco e per la non reazione allo svantaggio dopo essere stati sull’ 1-0. Uno dei più brutti Boca degli ultimi tempi (se non anni) esce sconfitto duramente dalla trasferta a Mendoza, dopo il tour de force dell’ultima settimana (4 partite in 8 giorni). C’è da sperare che il problema sia solo questo, la stanchezza. Il Boca deve rialzare la testa subito, ha il dovere di combattere fino alla fine per centrare la vittoria del Campionato. Con o senza Ischia in panchina (ci arriverà a Natale?). Ora il distacco è di 5 punti dalla vetta, è difficile, ma non impossibile. DALE BOCA!

Boca Juniors: Caranta, Calvo, Cáceres, Paletta, Morel Rodríguez, Vargas, González, Graciàn, Riquelme, Palacio, Viatri. DT: Carlos Ischia.

Godoy Cruz: Ibáñez, Sigali, Franco, Dutari, Fórmica, Encina, Olmedo, Rojas, Figueroa, Castillo, Borghello. DT: Daniel Oldrá.

Gol: 36°pt Graciàn (BJ), 39pt Castillo (GC), 3°st Sigali (GC), 16°st Castillo (GC), 41°st Castillo (GC).

Ammoniti: 17°st Càceres (BJ), 18°st Riquelme (BJ), 37°st Fòrmica (GC).

Cambi: 46°pt Roncaglia x Morel Rodríguez (BJ), 11°st Caruso x Borghello (GC), 14°st Gaitàn x Vargas (BJ), 38°st Barrera x Olmedo (GC), 36°st Vallés x Encina (GC), 39°st Noir x Calvo (BJ).

Stadio: Mundialista.

Arbitro: Federico Beligoy.

Classifica: 1° San Lorenzo 19, 2° Tigre 17, 3° Vélez 15, 4° Boca Juniors 14, 5° Newell`s 14, 6° San Martín 13, 7° Lanús 12, 8° Colón 11, 9° Godoy Cruz 10, 10° Independiente 10, 11° Arsenal 10, 12° Gimnasia 9, 13° Racing 9, 14° Rosario Central 8p 15° Estudiantes 8, 16° Banfield 7, 17° Argentinos 7, 18° Gimnasia 7, 19° River 7, 20° Huracán 6.

0-1 – 36°pt Graciàn (Boca Juniors)
1-1 – 39pt Castillo (Godoy Cruz)
2-1 – 3°st Sigali (Godoy Cruz)
3-1 – 16°st Castillo (Godoy Cruz)
4-1 – 41°st Castillo (Godoy Cruz)

1484176384.3.png

8a Apertura 2008: Godoy Cruz vs Boca Juniors 4-1ultima modifica: 2008-09-28T23:59:00+02:00da elpochoesdeboca
Reposta per primo quest’articolo

249 pensieri su “8a Apertura 2008: Godoy Cruz vs Boca Juniors 4-1

  1. no non ci credo non ci credo assurdo..ischia vai affanculo una volta x tutte gaitan ti salva e non lo metti mai dall’inizio sempre a caricarlo di responsabilita’ quando siamo sotto o pareggio,caranta non para un cazzo questo mi sembrava fuorigioco non e’ possibile assurdo da 0-1

  2. roman…ma che fai…ma madre de dios…le olimpiadi hanno rovinato te e noi..l’unica speranza e inizare la libertadores con un nuovo allenatore e mandare via ischia a dicembre…questo ha finito il suo tempo..anzi non lo ha mai inizato abbiamo vinto una recopa x miracolo a momenti ce la faceva pure perdere

  3. immagino pocho immagino,se penso anche che ci ha fatto perdere l’imbattibilità casalinga che durava da 1 anno e mezzo…purtroppo non so perchè siamo dovuti arrivare a sto punto,il pelato doveva andare via a giugno scorso,ma è ancoora lì,forse è parente di qualche dirigente,oppure si fa fare il culo da qualcuno,non so.
    Così però non si va avanti,è una tristezza unica!

  4. scusa diez nn riesco a conscolarmi con loro mi fa male il cuore vedere giocare cosi,finito tutto ,non e’ mai inizato il ciclo con sto stronzo di carlos…4 a 1 non ci posso credere palo gol x noi 4 x loro non ci credo. se questo non fa esonerare carlos allora non mi chiamo piu’ mirko notte. te amo boca

  5. se questo non lo fa mandare via ,allora vorra’ dire che questo non andra’ mai piu’ via minimo x 2 3 anni ancora ha avuto tempo ha avuto tutto ha detto no a figueroa lascia fuori nico ha fatto tutto lui senza ottenere risultati ha carta bianca ha la fiducia e ci ha rovinato . questo non gliene frega un cazzo di noi

  6. Luego de esta vergonzoza derrota, llegó el momento en que el Técnico Ischia demuestre si tiene CORAJE ( Huevos…) O no…

    Es necesario cambiar la defensa completa… O al menos ( Al menos! ) a Paleta, Caceres y Morel…

    Ischia, por favor… Basta de goles estupidos en nuestro arco !!! Es insoportable! Humillante ! Esta historia viene de mucho tiempo atrás!

    El equipo juega bien, por momentos muy bien, hace goles… pero nuestra defensa regala 2, 3 o 4 goles por partido!!!

    Basta por favor, Ischia… de aqui en más el culpable sos vos… O hace falta algo mas ???

  7. ieri sera il Boca è stato a dir poco penoso,è stato un colpo al cuore ad ogni gol del godoy,sembravamo una squadra allo sbando,la difesa che non riesce mai ad avere il sopravvento,neanche in superiorità numerica,non sanno scalare le marcature e gli avversari hanno sempre qualche uomo libero per colpire,il centrocampo non fa gioco,non da una mano nè alla difesa nè all’attacco,in avanti abbiamo palacio che si vede che non è in forma e viatri e noir non sono grandi attaccanti,anche se l’attacco è sicuramente il reparto meno sotto torchio.Secondo me è colpa dell’allenatore se siamo in queste condizioni,giocatori come roman non diventano “brocchi” di colpo.Ripeto,così come in difesa non sanno scalare le marcature sugli attacchi avversari,a centrocampo c’è poco movimento senza palla,con la conseguenza che il gioco diventa forzato e prevedibile.Questi meccanismi i giocatori non li imparano da soli,è l’allenatore che deve studiarli e farli applicare finchè non diventano automatismi.Scusate ma questo è il mio pensiero,magari non siete d’accordo,ma stanotte ho dormito male con ste 4 pere sulla schiena che mi pesavano.Ischia deve andare via,per il bene del Boca!
    daleee boquita te amo siempre o gana o pierde carajo!

  8. oggi chiero’ mio cugino a cordoba e chiedero’ se succedera’ qualcosa ma li so com’e’ la storia le notizie non escono mai fuori dalla societa’ e all’improvviso patatrac quando meno te lo aspetti ischia esonerato,diranno che va tutto bene che c’e’ fiducia che ce sfortuna x via di martin le solite cose e questo se la cavera’ a buoon mercato come sempre ,questo non ha i coglioni l’ho sempre detto,cmq prima o poi dovra’ finire il suo corso e allora torneremo a vincere da che mondo a che mondo se un gicoatore e in palla lo si fa giocare dall’inizio come gaitan non puoi tenerlo con il freno a uno come lui,non puo’ entrare sempre e mascherare i problemi,e’ fortissimo ma non e maradoona purtroppo x noi…e questo anche se avesse avuto maradona non avrebbe caèito le sue potenzialita’ te lo dico io xche’ queto non capisce un cazzo,lo si vedeva subito..orrmai e andata quest’anno cii vorrebbe un miracolo …dobbiamo vincerle tutte e le altre dovranno fare tant passi falsi compresi velez nob tigre …figurati..

  9. anche io mark ho dormito davvero male ,tanto lo so gi’a come finira te l’ho detto daranno la colpa alla sfortuna all’assenza di martin..io l’ho detto dall’inizio che vedevo roman spento con ischia la faccia gli occhi lo specchio dell’anima lo si capiva subito anche se non fosse stanco giocherebbe cosi continuo a pensarla che i giocatori non sono con ischia e che la notizia non trapela fuori..non possono ess daccordo..ora pssaremo il turno con i morti in sudamericana e diranno che ischia e’ da copa vedrai e lo terremo anche x la libertadores,non ho piu’ parole ormai …speravo di trovare la notizia dell’esonero ma nulla

  10. mirko,ti capisco mi sa che comunque il pelato resterà al suo posto a quanto pare.Dobbiamo cercare solo di non farci scoppiare il fegato e sperare finchè ci sarà speranza,anche se la vedo davvero dura recuperare il gap in campionato.In coppa passeremo il turno contro i morti,ok,ma poi fino a quando andremo avanti?Perchè giocando così non si può neanche minimamente pretendere di vincere!Ho ancora in testa le due partite della scorsa libertadores con la flu,roba da pazzi,se penso anche a quella di ieri…basta!E’ meglio non pensarci sennò ci rimetto la bile!Ciao loco mirko e ciao a tutti!O gana o pierde dale BOCA siempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

  11. Ciao ragazzi, purtroppo ho appreso il risultato solo questa mattina in maniera fugace al lavoro…purtroppo non ho potuto vedere il match con voi, ma forse visto il risultato è stato ahimè meglio così…che dire…io è da anni che non sento che il Boca perde per così tanto…contro il Godoy Cruz poi, certo non contro uno squadrone…che dire…avete detto già voi abbastanza, ribadisco che a suo tempo Maradona aveva detto che Ischia non è l’uomo giusto per il Boca…le 2 belle vittorie in settimana ci avevano fatto un po’ rialzare la testa ma questa ora ci affossa di nuovo…speriamo bene nei nostri che con l’orgoglio sappiano reagire, ora ci attendono l’LDU, l’Estudiantes e il Ri+eèr speriamo bene non possiamo più fallire un colpo!Me ne vado una settimana in vacanza ora (ho le ferie) ma starò sempre vicino al Boca e voi ragazzi, darò una sbirciata appena posso…forza ragazzi, sono sicuro che il nostro Boca si saprà rialzare, ciao a tutti!

  12. da ragazzi, si volta pagina!

    basta piangere sul latte versato, ieri si è perso, male e giustamente, peggio di così non si può.

    e proprio perchè peggio di così non si può che sono fiducioso sul prosieguo del campionato e della stagione.

    sinceramente non me ne fotte un cazzo se ischia rimane o no, ma me ne fotte che gli 11 che entrano in campo (sia che siano pibes o senatori) oltre ad onorare la gloriosa camiseta che indossano, VAN A PONER MAS HUEVOS!

    ESTE DOMINGO VAMOS A MATAR LOS PINCHAS!!!!!!

  13. anche io me ne frego di ch isa l’allenatore pocho..ma il fatto e’ che purtroppo e’ l’allenatore che inculca la mentalita’ vincente…perdente…da cagasotti…o da contropalle…i giocator vanno in campo ma l’allenatore che mette la mentalita’e tutto il resto…dobbiamo reaire con le contropalle..nulla e’ finito fino a quando la matematica non lo dira’. rialziamo la testa e scanniamoli domenica

  14. ..si es verdad…piangerci addosso non serve anche se condivido con Mirko che,seppur non unico colpevole,Ischia ha del suo per questa situazione…tanti talenti,tante soluzioni…si ma tutte là davanti…dietro giocano sempre gli stessi e di norma fanno pena…Forlin dentrosubito

Lascia un commento