7a Apertura 2008: Boca Juniors vs Tigre 2-3

Il Tigre ha ottenuto quello che nessuno era riuscito in un anno, sei mesi e 17 giorni. Batte il Boca alla Bombonera ed ottiene tre punti che lo mantengono come inseguitore (al pari del Vèlez) del San Lorenzo capolista. I neutrali possono definire la partita come emozionante e spettacolare; quelli del Tigre come storica e da sogno; quelli del Boca come penosa. I Xeneizes non vincono da tre partite, con 2 punti su 9 a disposizione ed andranno a visitare il Newell’s giovedì (per il recupero della seconda giornata) con 5 punti di ritardo dal San Lorenzo. Nel frattempo il Boca martedì giocherà in Coppa e poi domenica di nuovo campionato. Tutto questo senza un 9 valido sostituto di Palermo, con Palacio che pare soffrire ancora di pubalgia e con Riquelme brutta copia del Riquelme conosciuto dall’hinchada boquense, quello capace di vincere una Libertadores da solo. Che sarà del nostro futuro?

Boca Juniors: Caranta, Calvo, Roncaglia, Paletta, Morel Rodríguez, Vargas, Battaglia, Dátolo, Riquelme, Palacio, Viatri. DT: Carlos Ischia.

Tigre: Islas, Jeréz, Paparatto, Blengio, Arruabarrena, Blanco, Giménez, Rusculleda, Morel, Altobelli, Luna. DT: Diego Cagna.

Gol:
6°pt Luna (T), 12°pt Morel (T), 22°pt Battaglia (BJ), 28°pt aut. Blanco (BJ), 32°pt Morel (T).

Ammoniti:
36°pt Arruabarrena (T), 24°st Riquelme (BJ), 35°st Blanco (T), 47°st Gìmenez (T).

Espulsi: 39°pt Battaglia (BJ).

Cambi: 8°st Lazzaro x Luna (T), 15°st Gìmenez x Rusculleda (T), 15°st Chàvez x Calvo (BJ), 23°st San Róman x Rosano (T), 34°st Graciàn x Riquelme (BJ), 34°st Gaitàn x Dàtolo (BJ).

Stadio: Bombonera.

Arbitro: Rafael Furchi.

 
Classifica: 1° San Lorenzo 16, 2° Tigre 14, 3° Vélez 14, 4° San Martín 12, 5° Boca Juniors 11, 6° Newell`s 11, 7° Colón 10, 8° Independiente 10, 9° Arsenal 10, 10° Lanús 9, 11° Gimnasia 9, 12° Racing 8, 13° Rosario Central 7, 14° Argentinos 7, 15° Godoy Cruz 7, 16° Gimnasia (J) 7, 17° River 6, 18° Banfield 6, 19° Estudiantes 5, 20° Huracán 5.
 
unica consolazione della domenica? Il penultimo posto in classifica del River (a parimerito)… jajajajaja!!!
 
 0-1 – 6°pt Luna (Tigre)
0-2 – 12°pt Morel (Tigre)
1-2 – 22°pt Battaglia (Boca Juniors)
2-2 – 28°pt aut. Blanco (Boca Juniors)
2-3 – 32°pt Morel (Tigre)

1484176384.5.png
7a Apertura 2008: Boca Juniors vs Tigre 2-3ultima modifica: 2008-09-21T12:29:00+02:00da elpochoesdeboca
Reposta per primo quest’articolo

121 pensieri su “7a Apertura 2008: Boca Juniors vs Tigre 2-3

  1. holaaa,
    anche io lavoro ma mi porto tanto di pc e chiavetta in cucina e ..se di nuovo non riesco a vederla qui sopra mi accontenterò della cronaca di radiomitre.Es que no puedo estar sin ti,Boca….sos …mejor que mi novia…
    Te alentaremos de corazòn
    esta es la hincada que te quiere ver campeòn….!!!!
    Hasta la ultima gota de sangre muchachos!!!
    Emilio

  2. MA GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
    2-2 DDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  3. secondo me abbiamo bisogno di un portiere vero,non di un parrucchiere come caranta e di tornare a giocare bene in difesa,poi davanti qualcosina combiniamo sempre,ma i problemi grossi li abbiamo quando gli altri sono in possesso palla.Non si può continuare così,ischia mi ha rotto il cazzo!

  4. vaffanculo!!!

    non si può e non si deve perdere una partita così importante in casa…

    contro una diretta concorrente e con il casla che scappa in classifica…

    ora ci dobbiamo appigliare al recupero che è da vincere per forza, cosa non facile a rosario e con la coppa di mezzo…

  5. emilio..emilio..purtroppo e’ come dicevo io..sono tanti anni che sego il boca..come te credo..e questa e’ crisi..i giornalisti ischia etc possono dire quello che voglio anche io ho zii parenti e tutti in argentina..e te lo dico io che i giocatori non stanno con ischia..e roman non va daccordo e c’e’ qualcosa sotto..di serio ma di molto serio..non parlo mai a vanvera io il boca e’ la mia vita ricordalo.. mi fa male il cuore riprendere un fratello ma sono stato il primo a dire che con ischia non sarebbe andato niente,mi sta facendo morire sto bastardo pelato,ormai non ho piu’ parole ma solo lacrime ciao a tutti te amo boca

  6. Loco Mirko…

    ho paura di rivedere un La Volpe bis…

    nel senso che La Volpe è stato cacciato dalla squadra dopo un campionato disastroso…

    sembra di rivedere lo stesso film…

    spero che sia te che io ci stiamo sbagliando, ma le somiglianze ci sono, purtroppo…

  7. siamo rovinati pocho….ma di brutto pure.. non so guarda..tra questo e la volpe possono darsi la mano fratello..ci voleva lui a farci perdere l’imbattibilita’ in casa. abbiamo una squadra della madonna se guardiamo giocatore x giocatore dei giovani incredibili il tifo piu’ bello del mondo e un allenatore di merda..mi piange davvero il cuore..vado a nanna ..a domani..pocho..ora domani dira’ le solite cose che e’ sfortuna e bla bla bla..

  8. Hola..que velorio……………………erano mesi che non mi perdevo del tutto una partita,almeno un tempo…stasera la chiavetta non funziona e intanto mi sono arrivati in tanti senza prenotare.Così ho lavorato in tachicardìa.Ma era solo ….l’antipasto…l’incubo prosegue quando,40 minuti fa,mi riaggancio al pc e leggo tutto questo….incredibile…
    Questa squadra dovrebbe essere una macchina da guerra,una ferrari che devi solo accendere e pigiare con cognizione sull’acceleratore,l’anno scorso a fine torneo vincevamo di tre gol coi titolari o con i ragazzi,era uguale…E invece adesso stiamo imitando le galline….i segni premonitori c’erano già,ma adesso è crisi conclamata….Basta una squadra un po’ben messa (Cagna docet….) efficace ed essenziale,che sappia mettere il dito sulle ns piaghe per darci 3 sberle in mezz’ora per poi ritirarsi in buon ordine ????
    Chiaro che qualcosa deve cambiare,ci credo anche io come voi che c’è qualcosa sotto che va storto…ora voglio vederli a minimizzare…e nessuno tiri fuori l’alibi dello slancio carismatico che darebbe la presenza di Palermo…Me cago en la puta!!!!!!!!! Questa squadra dev’essere in grado di sopperire all’assenza di chiunque….Caranta una domenica prende anche le mosche,quella dopo è ridicolo….bah…
    Ho letto una per una le vostre e-mail e mi sembra che abbiamo giocato da Boca solo a tratti….e il rosso a Seba,che in questo momento è indispensabile,complica tutto quanto.E anche a me,il primo fantasma che viene in mente è proprio charlatan La Volpe, e lo associo a questo pelato che prima se ne va e meglio è…Ponga huevo,huevo los xeneizes..ponga huevo,huevo sin cesar…que el torneo cueste lo que cueste….el torneo tenemos que ganaaaaaaaaaaaaar
    Un apretado aùn màs fuerte Emilio

  9. Ragazzi…arrivo ora molto tardi e leggo di questa brutta sconfitta…ho lavorato stasera e mi aspettavo di leggere un altro risultato…purtroppo le avvisaglie di una crisi c’erano già state…d’altra parte è vero, Martín ci manca ma la squadra dovrebbe reagire lo stesso!Ischia neanche a me piace e Maradona l’aveva detto che non era l’uomo giusto per il Boca…una soluzione bisogna trovarla, la squadra deve tirar fuori le palle, l’anno scorso gliene abbiamo dati 6 dico 6 al Tigre…questa sconfitta è non sense, horror, meno male che Il Ri+er perde ma non basta a consolarci…Ischia se ne deve andare ma il problema per me e l’ho detto più volte e che è stata venduta troppa gente senza che venisse rimpiazzata a dovere…in poco tempo se ne sono andati Ledesma, Boselli, Maidana, Monzon…non gente da poco…beh…buonanotte e speriamo che la prossima sia migliore!Dale Boca siempre y en todos lugares!!!!
    Ciao ragazzi

  10. ora tengo el corazon dividido toda mi vida vivi cantando los goles de boca y lloraba mientras veia a boca campeon de america, soy ecuatoriano hincha de boca de corazon e hincha de liga de quito de nacimiento, no te imaginas la emocion que fue ver al equipode mi barrio ser campeon de america este anio era un suenio che parecia inalcanzable io pensavo che en mi vida me podia alegrar solo viendo a boca campeon, pero este anio fue todo diferente, y es una emocion unica ver que los dos equipos de mis amorex juegan el martes por la sudamericana , lastima no estar en quito o en buenos aires para gozar el spectaculo…cmq

    AGUANTE BOCA; AGUANTE LA U DE QUITO!!

  11. Booooooooooo …0-2 .. 2-2 (in 5 minuti) .. 2-3 …

    Pocho … parliamo d’altro!
    Ma che tu sappia, stanno facendo la guerra per chiudere i “canali” che trasmettono le partite in livestreaming (Unica nostra fonte per seguire los Xeneizes)???

    Perche ieri , se non erro , disponibile c’era solo quello usato in questo sito, ke purtroppo per ovvio sovraffolamento, era più inceppato che altro!

  12. hola Marione!
    tante volte si possono vedere le partite sudamericane (BOCA incluso) attraverso le reti sportive arabi (tipo abu dhabi sports) che trasmettono sul satellite FTA (free to air).
    Non è semplicissimo, ma il più delle volte basta una parabola (orientata su hotbird, che è il satellite su cui trasmette Sky) ed un decoder FTA (costo di uno base circa €50). Ovviamente questi canali non si possono ricevere tramite decoder Sky (sono bloccati!).
    guarda qua http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=14

  13. Grazie Maxi!

    Ci guardo subito, anche se trovare il modo di poter seguire el futbol Argentino in lingua “originali” .. Non ha eguali al mondo!

    GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!

    ps: Qualcuno mi corregga se sbaglio , ma in Spagna trasmettono FOX .. E spesso le partire sudamericane vengono trasmesse con il sottotitolo FOX sudamericana .. commente come in tutto il sudAmerica.
    Dunque bisognerebbe informarsi su qualche pacchetto spagnolo, che essendo noi, nello stesso continente, riusciamo a beccare il segnale (come un Italiano ke si abbona a SKY in Belgio ad esempio) , cose ke con l’altro emisfero non si riesce per ovvi motivi di posizione (continente opposto – satelliti non raggiungibili).

Lascia un commento