5a Apertura 2008: Boca Juniors vs Independiente 1-1

Succede di tutto alla Bombonera. Gol e bel gioco. C’era Maradona nel suo palco, Martín Palermo a bordo campo ed il  tennista Juan Martín del Potro in tribuna. Ci sono state espulsioni polemiche, un arbitraggio che lascia molti dubbi e perfino un gol fantasma. Quello che non c’è stato alla Bombonera è stato un vincitore. Boca ed Independiente è finita 1-1. Un partidazo che poteva essere di chiunque ma non è stato di nessuno.

Boca Juniors: Caranta, Ibarra, Cáceres, Paletta, Morel Rodrìguez, Vargas, Battaglia, Dátolo, Riquelme, Palacio, Viatri. DT: Carlos Ischia.

Independiente: Assmann, Moreira, Gioda, Rodríguez, Mareque, Fredes, Pusineri, Ledesma, Gandìn, Montenegro, Núñez. DT:  Claudio Borghi.

Gol: 1°st Palacio (BJ), 4°st Gandìn (I).

Cambi: 17°st Higuaìn x Gandìn (I), 27°st Chavez x Vargas (BJ), 27°st Gaitàn x Dàtolo (BJ), 34°st Noir x Viatri (BJ).

Ammoniti: 10°st Gandìn (I), 27°st Montenegro (I), 30°st Paletta (BJ), 32°st Gioda (I), 47°st Moreira (I).

Epulsi: 29°st Montenegro (I), 42°st Rodrìguez (I).

Stadio: Bombonera.

Arbitro: Pablo Lunati.

Classifica: 1°  Boca Juniors 10pt,  2° San Lorenzo 10pt,  3° Colón 9pt, 4° San Martín 8pt, 5° Tigre 8pt, 6° Vélez 8pt, 7° Lanús 7pt, 8° Independiente 7pt, 9° Newell`s 7pt, 10° Arsenal 7pt, 11° Banfield 6pt, 12° Gimnasia 6pt, 13° Gimnasia (J) 6pt, 14° River 6pt, 15° Argentinos 5pt, 16° Racing 5pt, 17° Godoy Cruz 4pt, 18° Estudiantes 4pt, 19° Rosario Central 4pt, 20° Huracán 3pt. Boca e Newell’s una partita in meno.
 
1-0 – 1°st Palacio (Boca Juniors)
1-1 – 4°st Gandìn (Independiente)

1484176384.3.png

5a Apertura 2008: Boca Juniors vs Independiente 1-1ultima modifica: 2008-09-13T22:44:00+02:00da elpochoesdeboca
Reposta per primo quest’articolo

162 pensieri su “5a Apertura 2008: Boca Juniors vs Independiente 1-1

  1. Aguante Bocaaaaaa!!!!

    Be la partita sarà dura…Independinte sicuramente giochera a viso aperto!!. E un Clasico e come tale se si tirano indietro In Avellaneda gli aspettano con le spranghe.
    La partita la trasmette anche Sport Italia x chi a il digitale terrestre.

    Saludos a tutti!!!!

  2. ecco spiegata l’espulsione:

    Cerca de la media hora de juego, Montenegro levantó por el aire a Paletta en la mitad de la cancha. Lunati aquí demostró dudas. Primero el juez amonestó al Rolfi, que salió para ser atendido. Cuando el enganche del Rojo ingresó al campo, el árbitro lo expulsó. ¿Por qué? Por ingresar sin autorización, lo curioso es que si el árbitro es el único que puede permitir el ingreso de un jugador, ¿para qué fue Lunati a consultar con el cuarto árbitro?

  3. Ciao a tutti!Purtroppo ieri ero a casa di amici e non ho potuto seguire il mitico Boca!Dai vostri commenti si direbbe che in fondo,per come è andata la partita,il pareggio va bene,di conseguenza non abbiamo giocato alla grande.Nonostante le difficoltà di un clasico,sono d’accordo con chi dice che bisogna vincerle queste partite se vogliamo essere i prossimi campioni dell’apertura.Alla prossima dell’azul y oro ci sarò di fisso per tifare i nostri eroi!
    DALE BOCAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

  4. LA PARTITA CONTRO L’INDEPENDIENTE LASCIA UN PO DI AMARO IN BOCCA,SI POTEVA FARE BOTTINO PIENO SOPRATTUTTO NELLA RIPRESA CON OCCASIONI DA GOL IMPORTANTI,IN OGNI CASO SIAMO PRIMI E VA BENE COSI,AVETE NOTIZIE DI FIGUEROA SEMBRA DAVVERO VICINO,FATEMI SAPERE

    FORZA NAPOLI E FUERZA BOCA

  5. Ciò che non vorrei rivedere è l’andazzo del semestre scorso…ok,ci siamo divertiti spesso,penso alle emozioni del 4-3 al Colo Colo,alla sicurezza col quale abbiamo vinto il superclasico,al 3-0 in Messico…ok,è stato un semestre “malparido” sia in coppa che in campionato,con due 1-1d’esordio,diversi tra loro ma che dovevano essere comode vittorie…Là davanti era la sagra del gol mangiato e al primo centro ci castigavano…abbiamo strapagato tutti gli errori,col blooper di Migliore come punta dell’iceberg.E’ una squadra bella e propositiva quella di Ischia,(o di Riquelme???) che gioca e crea generosamente,che va in campo per attaccare..ma questo tipo di squadre ,di solito alla fine stringono poco in mano ..el Virrey questo lo sapeva bene e alternava (a seconda delle annate,di chi aveva a disposizione e soprattutto di chi aveva come avversario),formazioni “contundenti” ad altre che davano vita a “pelotazos” irritanti,di norma sorprendendo i rivali e persino noi tifosi…”tiene el celular de Diòs ” si diceva,ma ha vinto tutto e di più…Spero sia solo un problema di amalgama ma è da tempo che là dietro si balla…più precisamente da quando non c’è più il Cata…Sinceramente preferirei sbadigliare qualche volta di più ma come diceva Carlitos… “espectaculo es levantar la copa”
    Vamos Boca vamos..uds pongan huevos que ganamooooos…
    Un fuerte abrazo xeneize….Emilio

  6. si emilio e pocho lo faremo,prima o poi ci beccheremo tutti quanti x forza..speriamo da quando manca diaz si la difesa balla ma e’ la fase difensiva di ischia che non mi convince..l’ho detto ai argazzi dall’anno scorso..un allenatore puo’ anche avere i morti in difesa vedi mazzone a cagliari 15 anni fa..porto un esempio anche se campionato diverso..e tutto diverso..l’esempio del gremio in brasile..18 gol subiti …le altre tutte 25 26 ..i campionati e le coppe.. si vincono con le difese purtroppo..e poi io farei sempre giocare gaitan..gli toverei spazio..da qualche parte..potrebbe giocare ad una punta e rinforzare il centrocampo..magari .. con cardozo..non so..ma qualche modifica va fatta perche’ e’ sempre la stessa cosa..io x non andare trppo lontano porto l’esempio di russo..dai quarti di ritorno in poi avevamo preso un gol dal libertad e uno dal cucuta se ricordo poi basta..e il risultato si e’ visto..cmq speriamo manchi Pavlovich che e’ in dubbio quello e’ il pericolo.. non vorrei che tutti pensassero che l’anno cscorso siamo usciti solo x sfiga contro il flu..si migliore ha sbagliato..la sfiga c’e’ stata..ma al maracana’ eravamo sopra e abbiamo preso 3 gol in 30 minuti..e con l’arsenal stessa cosa 2 gol e a momenti ci giocavamo la coppa..meglio di pocho che era li non puo’ dircelo nessuno..quindi servono modifiche..speriamo di vederle presto..

  7. secondo me Pompilio dovrebbe inviare una nota ufficiale al Milan con le condoglianze per l’ultimo posto in classifica a ZERO punti…loro sono stati così gentili quando galliani si è congratulato per la nostra Recopa Sudamericana… :-))))

  8. grande articolo pocho..! sono teso oggi fondamentale vincere..ma davvero fondamentale..speriamo bene..spero solo che lunati arbitri bene che ogni volta con sti bastardi succede sempre qualcosa.. speriamo

    Scritto da : EL LOCO MIRKO | domenica, 14 settembre 2008
    l’avevo prevista maxi se me lo giocavo diventavo miliardairio

  9. Sulla fase difensiva di ischia sono d’accordo al 100% con el loko mirko,da quando c’è il pelato non si difende per niente e siamo troppo vulnerabili.Il problema è che speso(soprattutto lo scorso clausura e libertadores) il boca costruisce tanto e finalizza poco,ma quando si tratta di difendere subiamo troppo,sembriamo impotenti.Anche il gol preso contro la roja la dice lunga.A volte magari si vince 2-0 e si fa fatica a portare a casa il risultato per la fase difensiva deficitaria.Le partite nel calcio a volte si possono anche vincere 1-0 se ci si difende bene,con russo succedeva.

Lascia un commento