Damián Díaz: primo rinforzo!

Il centrocampista Damián Díaz, che nell’ultima stagione ha giocato con la maglia numero 10 del Rosario Central, è il primo rinforzo del Boca Juniors pere la stagione 2008-09: il Boca ha acquisito dal Central il 50% del cartellino di Díaz, in una operazione che sta a stretto contatto con l’arrivo di Andrés Franzoia al club rosarino, che si è aggiudicato anch’egli il 50% del cartellino.

Ansioso di iniziare a lavorare con i suoi nuovi compagni, Díaz afferma, nella sua prima intervista, di poter occupare diverse posizioni nello scacchiere di Ischia: “la mia posizione e quella da enganche (rifinitore, dietro le punte, per intenderci) ma posso giocare anche sulla destra e come già fatto in passato, anche sulla sinistra”.

Caratteristiche: la sua posizione preferita l’ha chiarita subito nell’intervista; da aggiungere che è in possesso di un buon controllo di palla, è molto rapido ed ha una buona confidenza con il gol. Che sia arrivato l’erede di Ledesma? Direi di si!

VAMOS DAMIAN!!!

(nel video, il primo gol è di Damiàn Diaz)
42cfaaaaa6602fd4ec35297e652c3cc2.png
Damián Díaz: primo rinforzo!ultima modifica: 2008-07-31T20:21:00+02:00da elpochoesdeboca
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Damián Díaz: primo rinforzo!

  1. Ciao, ti ringrazio per la visita e per i complimenti, mi hanno fatto molto piacere! Per quanto riguarda il Boca, che dire…ho la maglietta di Palermo, mio grandissimo idolo, e quando posso vedere gli Xeinezes lo faccio sempre volentieri! Ti aggiungo ai link.
    Vamos Boca!
    Un saluto.

  2. IN ARRIVO ANCHE IL SECONDO RINFORZO!

    Il Boca Juniors è prossimo all’acquisto del ‘volante’ dell’Estudiantes Ivan Diego Moreno Fabianesi. L’accordo col giocatore c’è già e nelle prossime ore arriverà anche il via libera dal club di La Plata.

    (fonte: calciomercato.com)

  3. Esta muy bueno el blog que has hecho de BOCA y me fascina ver que el club que amo desde el dia que naci tenga tifozzi tambien en otros paises,sabras que BOCA es pasión,no se lo puede ver con los ojos;solo con el corazón,y creo que vos lo sentis de esa manera,eso te hace uno de nosotros,uno más de la 12.
    FORTUNA AMICCI.

    ALEJANDRO

Lascia un commento