Ciao Europa

Secondo alcune indiscrezioni pare che il Boca non viaggerà nel vecchio continente a giocare in Grecia, Ungheria e Belgio per andare, invece, in Messico, dove disputerà due partite, con la possibilità di una terza, contro l’América de México. Non si conoscono i motivi, ma forse è prevalsa l’idea di non sottoporre i giocatori a viaggi estenuanti e concentrarsi meglio sulla preparazione in Sudamerica. Dargli torto? Direi di no.

42cfaaaaa6602fd4ec35297e652c3cc2.png

Ciao Europaultima modifica: 2008-07-15T20:00:00+02:00da elpochoesdeboca
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Ciao Europa

  1. da una parte meglio per i giocatori che potranno concentrarsi di + sulla preparazione e meno sui viaggi in aereo.Dall’altra,però,mi spiace tanto che non siano venuti in europa,sopratutto a Genova.Se fossero venuti sotto la lanterna penso che saremmo stati tutti a vedere i nostri eroi.
    Pazienza,vorrà dire che sarà per il prossimo anno.DALE BOOOOOOOO!

  2. preferisco pure io che se ne stiano in sudamerica… migliaia di km in aereo per una preparazione? non ha senso!

    va bene così…

    discorso inverso ed un pò egoistico se fossero venuiti a genova… allora avrei voluto… ma solo per 1 o 2 partite, non di +…

  3. vedere una partita del Boca in Italia è un’esperienza indescrivibile…ho avuto la fortuna di essere all’Olimpico per l’amichevole con la Roma (anno 2000?) quando hanno venduto Samuel…una cosa da brividi (peccato che in quella partita Barijo ha fratturato Lassisi!)
    mi ero già preparato x andare al San Paolo…peccato!

Lascia un commento