Per un posto in finale

Il Boca Juniors visiterà stasera alle ore 21.50 (ore 02:50 diretta LIVE su PBJ) il famoso Maracanà contro la Fluminense per cercare un posto nella finale della Copa Libertadores.

All’andata il risultato fu 2 a 2 e per questo il Boca deve vincere o pareggiare con 3 o più gol.

Il Boca giocherà questa partita in un paese che ultimamente sempre ha sorriso ai colori azul y oro,  avendo festeggiato 3 delle ultime 4 Libertadores proprio in terra brasiliana.

Per questo incontro Hugo Ibarra tornerà ad occupare la fascia sinistra al posto di Jonatan Maidana. L’unico dubbio di Ischia è a centrocampo: l’esposione offensiva del Pochi Chavez o l’apporto difensivo di Vargas?

Juan Román Riquelme, che ha avuto leggeri problemi in questi giorni, è a posto e scenderà regolarmente in campo.

Probabile formazione (4-3-1-2): Pablo Migliore; Hugo Ibarra, Gabriel Paletta, Julio Cáceres, Claudio Morel Rodríguez; Cristian Chávez, Sebastián Battaglia, Jesús Dátolo; Juan Román Riquelme; Rodrigo Palacio, Martín Palermo.
 
I nostri 11 Eroi avranno contro 11 avversari caricati forse da 100.000 tifosi, saranno di scena in uno dei templi del calcio mondiale, avranno la mitad meno unos dell’Argentina contro… insomma, qualsiasi squadra si scioglierebbe di fronte a tutto questo… ma non il Boca… il Boca e la sua “tradiciòn copera” possono regalarci un altro sogno… i nostri 11 Eroi possono entrare nella storia… una volta di più!
 
VAMOS BOCA, CUESTE LO QUE CUESTE!

42cfaaaaa6602fd4ec35297e652c3cc2.png

Per un posto in finaleultima modifica: 2008-06-04T00:10:00+02:00da elpochoesdeboca
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Per un posto in finale

Lascia un commento