17a Clausura 2008: Boca Juniors vs Arsenal de Sarandì 3-1

Boca Juniors: Migliore, Maidana, Roncaglia, Forlín, Monzón, Ledesma, González, Cardozo, Gracián, Mouche, Boselli. DT: Carlos Ischia.

Arsenal de Sarandì: Cuenca, Gandolfi, Mosquera, Matellán, Espínola, Garnier, Castiglione, Pellerano, Andrizzi, Gómez, Leguizamón. DT: Gustavo Alfaro.

Gol: 1°st Leguizamòn (A), 13°st Boselli (BJ), 20°st Boselli (BJ), 35°st Boselli (BJ).

Cambi: 0°st Noir x Mouche (BJ), 24°st Civit x Andrizzi (A), 30°st Gaitán x Gracián (BJ), 30°st Jara x Garnier (A), 40°st Benavidez x Cardozo (BJ).

Ammoniti: 30°pt Leguizamòn (A), 9°st Andrizzi (A), 10° Monzón (BJ), 33°st Jara (A), 38°st Pellerano (A).

Stadio: Bombonera.

Arbitro: Juan Pablo Pompei.

Il Boca Juniors domenicale, ovvero quello con in campo i pibes, i ragazzini, fa il suo dovere e con tre gol (uno più bello dell’altro) di Boselli manda al tappato un’ Arsenal che trova il gol sull’unico tiro verso la rete azul y oro. Tra pochi giorni ci aspetta la Partita: il ritorno delle semifinali di Libertadores. E con in campo i nostri 11 eroi tutto è possibile! Vamos Boca Carajo!!! 

0-1 – 1°st Leguizamòn (Arsenal)
1-1 – 13°st Boselli (Boca Juniors)
2-1 – 20°st Boselli (Boca Juniors)
2-1 – 35°st Boselli (Boca Juniors)

42cfaaaaa6602fd4ec35297e652c3cc2.png

 
 
 
 
 
Per maggiori info visita MuyBoca.com.ar
il magazine Argentino sul Boca Juniors!
17a Clausura 2008: Boca Juniors vs Arsenal de Sarandì 3-1ultima modifica: 2008-06-02T02:35:00+02:00da elpochoesdeboca
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “17a Clausura 2008: Boca Juniors vs Arsenal de Sarandì 3-1

  1. Grande Boselli ha segnato una tripletta fantastica,però piu passano le giornate di Clausura e piu sono turbato del fatto che abbiamo trascurato questo torneo che con un po piu di fortuna e voglia lo avremmo vinto,e poi il fatto che il r…ber lo debba vincere mi manda in bestia.Comunque a parte i rimpianti concentriamoci in COPA e distruggiamo la Fluminense.
    DALE DALE DALE DALE DALE BOCAAAAAAAAAAA

  2. Grande Boca ieri sera,dopo essere andato sotto 0-1 immeritatamente contro un arsenal che badava solo a difendersi.Ma a quel punto si è svegliato un certo boselli,forse richiamato dal pocho,che metteva a segno adirittura una tripletta.3 splendidi gol,uno + bello dell’altro,con tocchi di precisione e uno anche in rovesciata.Risultato finale 3-1,grazie Boca anche ieri ci hai fatto divertire e godere.Resta solo il rammarico che questo clausura lo si poteva anche vincere,magari con un pizzico di turnover in meno e un pò di fortuna in +.Certo che da fastidio vedere le riverguenze in testa ma abbiamo ancora ben 2 giornate per gufarli bene!Per noi mercoledì altro giro e altra battaglia per la partita + importante della stagione,dai ragazzi matiamo la fluuuuuuuuu!!!!!
    VAMOS BOCA CARAJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Lascia un commento