Quarti Ritorno Libertadores: Atlas vs Boca Juniors 0-3

Atlas: Bava, Ayala, Colotto, Flores Serrano, Torres, Medina, Valdez, Robles Ramírez, Rergis, Mendivil, Marioni. DT: Miguel Brindisi.

Boca Juniors: Migliore, Maidana, Cáceres, Paletta, Morel Rodríguez, Chávez, Battaglia, Dátolo, Riquelme, Palacio, Palermo. DT: Carlos Ischia.

Gol: 18°pt Palermo (BJ), 34°pt Palermo (BJ), 37°pt Palermo (BJ).

Cambi: 34°pt Danilo x Robles Ramírez (A), 0°st Centurión x Zuñiga (A), 5°st Hernández x Rergis (A), 14°st Monzòn x Paletta (BJ), 17°st Chàvez x Vargas (BJ), 26°st Ledesma x Dátolo (BJ).

Ammoniti: 34°pt Colotto (A), 36°pt Marioni (A), 36°pt Paletta (BJ), 40°pt Battaglia (BJ), 24°st Valdèz (A), 24°st Dàtolo (BJ).

Espulsi: 04°st Bava (A). 

Stadio: Jalisco.

Arbitro: Rubèn Selman.

CON IL BOCA NON SI SCHERZA! La storia ci insegna che il Boca è Grande, ma diventa un Gigante nelle occasioni più importanti e difficili. Oggi lo era: bisognava vincere laddove nelle ultime sei apparizioni si era tornati a casa con un pareggio e cinque sconfitte. Palermo, lo “scrittore” di tantissime storie boquensi dove il protagonista è sempre stato il gol, oggi ha scritto un altro capitolo indimenticabile della sua vita calcistica. Infatti, in un un primo tempo incredibile, il Loco ha segnato i tre gol che assicurano al Boca Juniors il passaggio alle semifinali della Copa Libertadores, contro la Fluminense (che ha battuto il San Paolo con un 3 a 2 totale) opprue se passa il turno il San Lorenzo, sarà una semifinale Argentina, in quanto la Conmebol non prevede una finale con 2 squadre dello stesso paese.

0-1 – 18°pt Palermo (Boca Juniors)
0-2 – 34°pt Palermo (Boca Juniors)
0-3 – 37°pt Palermo (Boca Juniors)
 

Palermo non la smette mai di segnare gol con la maglia azul y oro
Palermo y un festejo que emociona
BACIALA!   BACIALA!!   BACIALA!!!

42cfaaaaa6602fd4ec35297e652c3cc2.png

 

 
 
Per maggiori info visita MuyBoca.com.ar
il magazine Argentino sul Boca Juniors!
Quarti Ritorno Libertadores: Atlas vs Boca Juniors 0-3ultima modifica: 2008-05-22T02:15:00+02:00da elpochoesdeboca
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Quarti Ritorno Libertadores: Atlas vs Boca Juniors 0-3

  1. Non so che dire,ieri sera sono rimasto impressionato dagli xeneizes che hanno giocato una partita determinata e concentrata contro un atlas completamente in balia degli avversari.
    Già da subito JR & C. hanno fatto capire le loro intenzioni bellicose sorprendendo i messicani che hanno dovuto alzare bandiera bianca già prima della fine del primo tempo.Probabilmente non si è voluto infierire + di tanto,altrimenti lo scarto sarebbe potuto essere + alto.
    C’è aria di impresa perchè vincere in messico in quello stadio non era proprio un gioco da ragazzi,ma i messicani sono stati travolti e spazzati dall’uragano azul y oro.E adesso sotto con la Flu per conquistare un posto in finale!VAMOS BOSTEROSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento