Per riaprire il Clausura…

Il Boca Juniors riceve oggi, alla Bombonera, alle 21:10 italiane (diretta LIVE su PBJ) il Racing, e cercherà di ottenere i punti importanti per sperare ancora nella vittoria del Clausura 2008.

Per questo incontro Carlos Ischia ha deciso di preservare la maggior parte dei titolari, in vista della rivincita contro l’Atlas, in Messico, il prossimo mercoledì.

Le novità  della squadra sono in tutti i ruoli:

Pablo Migliore rimpiazzerá Mauricio Caranta, infortunato, tra i pali.

In difesa, Gabriel Paletta torna titolare dopo l’infortunio e farà coppia con Facundo Roncaglia.

A centrocampo, Sebastián Nayar avrà la possibilità di presentarsi per la prima volta al pubblico della Bombonera. Finora ha giocato nelle giovanili segnando 3 gol nelle ultime 4 partite.

In attacco la dupla non sarà il Pa-Pa, ma Pablo Mouche e Mauro Boselli, che deve dimostrare di essere, quello che finora è stato solo a parole, l’erede di Palermo.

Probabile formazione (4-3-1-2): Migliore; González, Roncaglia, Paletta, Ibáñez; Ledesma, Nayar, Cardozo; Gracián; Mouche, Boselli.

42cfaaaaa6602fd4ec35297e652c3cc2.png

Per riaprire il Clausura…ultima modifica: 2008-05-17T10:50:00+02:00da elpochoesdeboca
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Per riaprire il Clausura…

  1. non mi fa+ scriveree noirrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr golllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll gooooooooooooooooooooooooolllllllll

Lascia un commento