Quarti Andata Libertadores: Boca Juniors vs Atlas 2-2

Boca Juniors: Caranta, Morel Rodríguez, Cáceres, Maidana, Monzón, Battaglia, Vargas, Dátolo, Riquelme, Palacio, Palermo. DT: Carlos Ischia.

Atlas: Bava, Flores Serrano, Robles Ramírez, Colotto, Ayala, Torres Nilo, Valdez, Medina, Rergis, Marioni, Mendivil. DT: Miguel Angel Brindisi.

Gol: 5°pt Flores Serrano (A), 36°pt Ayala autogol (BJ), 30°st Cáceres (BJ), 43°st Torres (A).

Cambi: 5°st Flores Zuñiga x Robles Ramírez, 14°st Chávez x Vargas, 15°st González x Maidana, 28°st de Alba x  Rergis.

Ammoniti: 13°pt Valdèz (A), 32°pt Torres Nilo (A), 7°st Ayala (A), 15°st Cáceres (BJ), 31°st Battaglia (BJ).

Stadio: Josè Amalfitani.

Arbitro: Wilmar Roldán.

0-1 – 5°pt Flores Serrano (Atlas)
1-1 – 36°pt Ayala autogol (Boca Juniors)
2-1 – 30°st Cáceres (Boca Juniors)
2-2 – 43°st Torres (Atlas) 

42cfaaaaa6602fd4ec35297e652c3cc2.png

 
 

 
Quarti Andata Libertadores: Boca Juniors vs Atlas 2-2ultima modifica: 2008-05-15T02:25:00+02:00da elpochoesdeboca
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Quarti Andata Libertadores: Boca Juniors vs Atlas 2-2

  1. Che dire..un po’ di delusione c’è vista la mole di occasioni create e come sempre non sfruttate…c’è stata pure sfortuna, però ora in Messico servirà un mezzo miracolo…comunque non demorderemo, dale Boca, regalaci un’altra emozione al ritorno!!!!!!!!Ale

  2. Il Boca ce la può fare. Abbiamo visto imprese ben più difficili. Ciò non toglie che la squadra non ha un assetto, una tattica in campo. Si vede chiaramente quando si va in attacco. Se Roman non è ispirato (come ieri) tutti corrono dietro alla palla e vogliono entrare dentro la porta (vedi Datolo). Se Palermo è bravo di testa, bisogna aspettare che torni Ibarra per fargli arrivare qualche cross??? Se Rodrigo non è un rifinitore, chi la deve buttare dentro? AGUANTE BOCA CARAJO!!!

  3. Ce la può fare sicuramente il Boca, quelli dell’Atlas non sono certo delle cime, anche se davano l’impressione di essere sempre pericolosi ieri…il fatto è che bisogna concretizzare di più!Palacio ha una gran corsa, ma cavolo non può mangiarsi certi gol!
    Comunque sono convinto che una squadra del nostro spessore non commetterà gli stessi errori di ieri e della partita giocata durante i gironi con l’Atlas…e sarà semifinale!
    Dale Boca, regalanos otras emociones!!!!!!!

  4. Mi rendo conto che andare a vincere in messico non è una passeggiata,ma chi lo può fare se non il Boca,forse l’unica squadra capace di simili imprese?La trasferta di belo horizonte col cruzeiro non era certamente una trasferta facile ma sappiamo com’è andata.
    Per il ritorno sono fiducioso,anche se bisognerà fare una partita perfetta e con grande attenzione,sbagliando meno in attacco e pasticciando meno in difesa.Ieri si è giocato male e si è comunque creato delle occasioni da gol,tante gettate al vento e poi,purtroppo delle 3-4 occasioni concesse si è preso 2 gol.Questa tendenza deve essere invertita già dal ritorno in messico.DALE BOOOOOOOOO!!!!!!

  5. IL Boca deve farsi benedire una volta per tutte,giochiamo benissimo creamo occasioni in quantità enorme e a conti fatti siamo in pericolo di eliminazione.I messicani sono battibili al ritorno,dobbiamo solo essere freddi dinanzi alla porta,e poi senza la Bombonera è stata dura.Complimenti a DATOLO e alla stupenda azione che ha portato al tacco d’oro di Palermo uscita per un non nulla.DICO SOLO CREDIAMOCI,DALE DALE DALE DALE BOCAAAAAAAAAAAAAAAAA

Lascia un commento