Quelli di sempre…

Per la partita di stasera giocano quelli di sempre. Nella testa del Pelado Ischia in queste ore passeranno pochi pensieri sulla formazione da mandare in campo: saranno gli stessi che hanno battuto il Ri*er, con il solo cambio di Vargas al posto di Ledesma. Quindi gli 11 che scenderanno sul terreno del Mineirao ad affrontare il Cruzeiro per difendere il  2-1 ottenuto a Buenos Aires saranno: Caranta; Maidana, Cáceres, Morel Rodriguez, Monzón; Vargas, Battaglia, Dátolo; Riquelme; Palacio e Palermo. Comunque un piccolo dubbio rimane: Vargas potrebbe entrare al posto di Dátolo, mantenere Ledesma ed avere un centrocampo più combattivo.

Eccellenti, per Ischia, le notiziedall’infermeria: il problema al ginocchio non darà problemi a Morel Rodríguez, fondamentale per dare ordine alla difesa, ed il fastidio muscolare a Riquelme è come detto, solo un fastidio e nulla più. Il Boca schiera la squadra migliore che può, e non è poco, per ottenere il fondamentale passaggio del turno.

42cfaaaaa6602fd4ec35297e652c3cc2.png

Quelli di sempre…ultima modifica: 2008-05-07T10:00:00+02:00da elpochoesdeboca
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Quelli di sempre…

  1. Stasera bisogna assolutamente passare il turno contro gli odiati brasiliani!Buonissimo aver recuperato Morel Rodriguez che a mio avviso è stato forse il migliore in campo con le galline finchè ha giocato,penso però che vargas starebbe bene al posto di ledesma,se proprio deve giocare,ma non al posto di datolo,che in questo periodo sta giocando molto bene ed è uno degli uomini + in forma.
    DALE BOCA DALE!VAMOS A GANAR!!!!!!

Lascia un commento