Sarà Boca Juniors vs Milan

Entrambe con lo stesso risultato (1 a 0), il Boca Juniors ed il  Milan ottengono la finale del Mondiale per Club. Domenica 16/12/2007 si giocherà la partita e sarà il giorno nel quale verrà incoronata la squadra con più titoli internazionali al mondo. Per chi vince la gloria, per chi perde, la sicura possibilità di potersi rifare l’anno prossimo, in quanto tutte e 2 sono ancora in corsa nelle rispettive Champions League e Copa Libertadores.

Piccola polemica: la Gazzetta dello Sport ha scritto che il Boca ha vinto contro una squadretta solo per 1 a 0 e fa pena, il Milan oggi vince per 1 a 0 (contro un’ altra squadretta) ma è fortissimo… c è qualcosa che non torna… oltretutto andatevi a vedere i 2 gol che sono serviti per ottenere la finale… sembrano identici… Palacio/Kakà che fanno un’azione sulla sinistra… la mettono in mezzo e Cardozo/Seedorf la mettono dentro… tutta sta gran differenza non la vedo… va bene essere pro-italiana… ma un minimo di obiettività ce l’aspettiamo…

42cfaaaaa6602fd4ec35297e652c3cc2.png
Sarà Boca Juniors vs Milanultima modifica: 2007-12-13T16:45:00+01:00da elpochoesdeboca
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “Sarà Boca Juniors vs Milan

  1. Tutto come previsto in gazzetta: vittoria meritata, tante azioni create e numeri d’alta suola dei funamboli rossoneri. Io la partita l’ho vista, lasciamo perdere…Anzi no. Spero che il Milan giochi “così bene” anche domenica.
    DALE BOCA!!!

  2. Concordo con te DAM10… va bene che siamo in italia e tendono a parlarne bene… ma un minimo di obiettività…

    se io boca gioca male io lo dico, se gioca ale il milan anche… non vedo dove sta il problema… anzi si, per loro c’è il discorso vendite… se parlano bene vendono di più!!!

  3. Ineccepibile. L’obiettività è un principio cardine non solo del giornalismo…
    Vabbè, speriamo di vedere una bella finale e che ci pensi il boca a fargli cambiare idea….
    Un saluto a te e a tutti i tifosi xeinezes, domenica mattina saremo un sol cuore…..
    DALE BOCA!!!!!

  4. Mentre vedevo la partita del Milan ho ringraziato che la scart non funzionasse e così mi sono evitato di sentire il duo di fenomeni longhi-serena che sono secondi solo a pellegatti in circostanze del genere. Comunque milan e boca sullo stesso livello. Semifinali sofferte il giusto, in fondo come per le nazionali anche i club di tutto il mondo riescono a mettere su qualcosa di decente. Speriamo che la finale sia più spettacolare però…Un saluto a tutti

  5. anche se non giustamente ma i telecronisti italiani sono sfacciatamente pro-milan… in più, su mediaset premium… è di berlusconi, non possono fare altro…

    ma fa lo stesso… chi capisce di calcio, le vede le partite… potrebbe anche chiudere l’audio che sarebbe lo stesso…

  6. in questo momento non c’entra la squadra del cuore… ma la nazionalità e la persona per la quale si lavora… se parlassero male del milan sarebbero licenziati in tronco… se la gazzetta parlasse male del milan venderebbe la metà di quello che vende…

Lascia un commento