Illusione svanita…

Il Boca Juniors doveva scendere in campo con la grinta di una Tigre… ma è stato il Tigre a scendere in campo con una voglia pazzesca di lottare fino alla fine per il  titolo. Ciò vuol dire che il Boca è fuori dalla cosrca titolo. Ed il titolo se lo giocheranno all’ultima giornata lo stesso Tigre ed il Lanùs. Se vince il Tigre sarebbe la prima volta nella storia del Campionato argentino che una neopromossa si laurea campione. Se vince il Lanùs, sarebbe un altro record: il Granate non ha mai vinto niente!

Comunque vada, il Campionato Apertura 2007, verrà ricordato come il campionato dei rimpianti dalle grandi e della gioia di una piccola!

Questo fa si che per il Boca il rammarico sia ancora più grande: nell’anno in cui tutte le grandi hanno fallito, anche la più grande fallisce.

Ultimo obiettivo finale rimasto è il Mondiale per Club: cosa comunque non facile, ma almeno li speriamo che il Boca si trasformi in una Tigre assetata di sangue!

Ultima news su Riquelme: è in Argentina per firmare il contratto… ma non diamolo per certo, visto che ultimamente al Boca gira tutto storto, non vorrei mai che succedesse qualcosa!

Illusione svanita…ultima modifica: 2007-11-29T14:25:00+01:00da elpochoesdeboca
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Illusione svanita…

Lascia un commento