Riquelme più vicino?

3° aggiornamento Mercoledì, 21 Novembre 2007 – Dopo la nottata di trattative all’Hotel Hyatt di Buenos Aires, la presenza di Juan Roman Riquelme tra 15 giorni al Mondiale per Club Fifa con la maglia del Boca è qualcosa di molto più che semplicemente probabile: l’amministratore delegato del Villareal Llaneza ha confermato che l’accordo tra le parti è vicinissimo e dovrebbe chiudersi entro 24 ore, per la gioia del pubblico della Bombonera che tornerà a sognare con “Romi“.

2° aggiornamento Mercoledì, 21 Novembre 2007 – La dirigenza del Boca Juniors è più che possibilista circa l’ingaggio in tempi rapidi di Riquelme. Ma il fantasista argentino, all’indomani della deludente esibizione della Selecciòn con la Colombia, fa sapere che accetterà il ritorno in Azul y Oro solamente se gli verranno sottoposte le condizioni contrattuali in vigore con il Villarreal. Vale a dire un impegno sino all’estate 2009 e non oltre, anche se Riquelme si dice pronto a rinunciare al primo anno di ingaggio pur di potersi liberare dalla prigione spagnola. La stampa argentina invece argomentava che Riquelme avrebbe firmato un triennale: evenienza che lo stesso giocatore smentisce.

1° aggiornamento Martedì, 20 Novembre 2007 – Il Boca Juniors sarebbe molto vicino all’acquisto di di Juan Romàn Riquelme. Il centrocampista argentino del Villarreal, nelle volontà del Boca, dovrebbe essere ceduto subito in modo da farlo partecipare al Mondiale per Club in Giappone. Ma se ciò non accadrà, le speranze sono di avere Riquelme a gennaio. A chiarire la posizione del Boca è stato il vice-presidente Pedro Pompilio: “L’idea è di acquistare Roman entro il 30 novembre proponendogli un triennale. Sarebbe un grande colpo sia per noi che per tutto il calcio argentino, che ritroverebbe una sua stella“. Per il Villarreal, a rispondere è Juan Manuel Llaneza: “Continueremo a discuterne nelle prossime ore perché ci sono ancora molti nodi da sciogliere. Comunque la cessione al Boca è una soluzione possibile“.

 

ad0644c5205c91387f6ee48272b4c882.jpg
Riquelme più vicino?ultima modifica: 2007-11-21T18:00:00+01:00da elpochoesdeboca
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Riquelme più vicino?

  1. Sono un milansita doc ma il mio idolo da ormai 10 anni è J.A Roman Riquelme, speravo vivamente che Il Milan potesse comprare Roman ma non si è fatto nulla, solo chiacchiere…
    Spero che Riquelme possa giocare il mondialito ma la vedo dura per colpa della solita burocrazia di merda!!

    Pronostico finale:
    Milan 3-2 Boca ( doppietta di riquelme..)

Lascia un commento