Rodrigo Palacio

Rodrigo all’Arsenal?

Il mercato continua a muoversi e le “bombe” si susseguono. L’ultima l’ha tirata il giornale “The Sun”, il quale ha dichiarato che l’Arsenal ha ufficializzato un’offerta per Palacio in cambio di 22 milioni di euro.

Il quotidiano assicura che Rodrigo viaggierà domani a Londra per sottoporsi alla consueta visita medica “solo dopo che il Boca avrà accettato l’offerta dei Gunners”.

Le informazioni inoltrate dal “The Sun” fanno tacere le voci di una trattativa tra Palacio ed il Barcellona per 14.9 milioni di euro. Trattativa, però, che era saltata fuori il giorno prima che il club catalano comprasse l’attaccante francese dell’Arsenal Thierry Henry. Di certo c’è il fatto che i londinesi devono rimpiazzare il bomber d’oltralpe, quindi, anche se un pò eccessiva per quanto riguarda il costo (infatti, con questa eventuale trattativa, l’Arsenal supererà il proprio record per un trasferimento, dopo aver sborsato 18 milioni di euro per Silvain Wiltord), potrebbe essere una trattativa reale. Entro pochi giorni si saprà se davvero “la JoyaPalacio abbandonerà la Bombonera per giocare allEmirates Stadium di Londra.

cf8d3f1e6de8aa1ffec61e66e9091cde.png
Rodrigo Palacioultima modifica: 2007-07-17T15:50:00+02:00da elpochoesdeboca
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento