Juan Pablo Ledesma

967390a6b8c2e544b123c01f88fb8590.jpgSecondo fonti Sky il Catania avrebbe acquistato il centrocampista boquense Juan Pablo Ledesma. La società rossazzurra, nella corsa al giocatore, avrebbe vinto la concorrenza di altre due italiane, la Fiorentina e il Palermo che erano interessate al giocatore. Si giustifica in questo modo il viaggio in Argentina dell’ A.d. Pietro Lo Monaco e del neo tecnico Silvio Baldini che avevano promesso alla piazza etneo il colpo sudamericano che, a questo punto sembra concretizzarsi nel forte e ricercatissimo mediano ormai ex Boca Juniors. Ledesma, classe 1984 nato a La Falda è considerato uno degli astri nascenti del calcio argentino, prova ne è l’esordio nella massima serie e nel Boca, avvenuto il 7-12-2003 nell’ incontro Colon-Boca. Il costo dell’ operazione, visto l’alto valore del ragazzo, dovrebbe aggirarsi intorno ai 3 milioni di euro.

Juan Pablo Ledesmaultima modifica: 2007-06-26T14:10:00+02:00da elpochoesdeboca
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Juan Pablo Ledesma

  1. pensa che mi hanno coccardato al 3° o 4° giorno di attività del mio blog… non so quali siano i parametri per il premio… comunque c’è…

    sto cercando di pubblicizzarlo un pò in giro il blog, visto che comunque sto ricevendo complimenti sia dall’italia che dall’argentina (ai quali tengo molto di più, per ovvi motivi!)

    grazie della visita ed alla prox!!!

    ciao!!!

Lascia un commento