Pre Partita Lanus-Boca Juniors

Lanus-Boca Juniors non rappresenta nulla più che un semplice allenamento per i Xeneizes, visto che da un mese a questa parte Miguel Angel Russo alla domenica fa scendere in campo in campionato le cosidette “seconde linee” per far riposare i titolari in vista del mercoledì di Coppa.

068aab0932a434f79907dcfc7233936b.jpgDomani l’unica eccezione potrebbe essere la presenza di Palermo che vuole a tutti i costi laurearsi goleador del Clausura 2007. Per ora è in vantaggio su Oscar Cardozo (Newell’s Old Boys) di un gol e su Gastòn “la Gata” Fernandez (San Lorenzo) di due gol. Tra l’altro le dichiarazione della squadra di Almagro sono state chiare: l’unico obiettivo rimasto, dopo la vittoria del campionato, è quello di far fare più gol possibili a Fernandez.

Di conseguenza al “Loco” Palermo gli si sono drizzate le orecchie: vuole giocare per difendere il suo titolo personale. Domani si saprà se Russo glielo permetterà e soprattutto se “la Gata” riuscirà a realizzare una tripletta per superarlo (o una doppietta per raggiungerlo).

Pre Partita Lanus-Boca Juniorsultima modifica: 2007-06-16T12:30:00+02:00da elpochoesdeboca
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento