il Pagellone di Boca Juniors vs Gremio 3-0

Boca Juniors
Caranta 6 partita praticamente da spettatore, mette i brividi alla Bombonera solamente negli ultimi minuti quando non trattiene un tiro di Lucas.
Ibarra 6.5 dalla sua parte non si passa e si permette qualche incursione anche in avanti con dei discreti cross in mezzo all’area.
Díaz: 6.5 partita giocata in sicurezza duellando di tanto in tanto con Tuta
Morel Rodríguez 6.5 gioca da centrale e lo fa con abnegazione totale, uno dei migliori della difesa.
Clemente 7 bella partita su e giù per 95 minuti sulla sua fascia di competenza. 
Banega 5.5 forse sente i brividi dell’esordio di una finale, fatto sta che sbaglia molti passaggi, soprattutto da una fascia all’altra del campo.
Ledesma 6.5 lotta in mezzo al campo come un leone e si fa trovare pronto all’errore in uscita di Saja, il che gli permette di segnare un gol fondamentale.
Cardozo 6 un pò in ombra ultimamente rispetto ai suoi standard, comunque in mezzo al campo si sente sempre la sua presenza.
Riquelme 10 semplicemente Maestoso: non fa mai vedere la palla agli avversari, calcia una punizione non a modo suo perchè questa volta sceglie la potenza e poi con un’azione pazzesca crea i presupposti per il terzo gol: è stato senza dubbio l’ Hombre del Partido.
Palacio 7 segna il gol fondamentale che apre la partita, ma avrebbe potuto chiuderla in altre 2 occasioni: si sarà tenuto un gol per il ritorno.
Palermo 6 sinceramente non si è quasi mai visto, sbaglia il tiro al volo che si trasforma in prezioso assist per Palacio.
Battaglia 6 entra in campo a poco dalla fine, non riesce a fare molto, ma la sua presenza l’ha fatta.
Dàtolo 7 entra e mette parecchia verve in campo, sembra mettere voglia di portare a casa il risultato a tutta la squadra.

il Pagellone di Boca Juniors vs Gremio 3-0ultima modifica: 2007-06-14T10:50:00+02:00da elpochoesdeboca
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento