INDEPENDIENTE vs BOCA JUNIORS 2-0

1924797739.PNG

iscriviti al FORUM di PBJ clicca QUI
(link provvisorio)

Il Boca inizia bene, disputa anche un buon primo tempo, ma nel secondo crolla e finisce la partita sotto di due gol. C’è da dire, non a scusante, ma per dovere di cronaca, che la partita è stata letteralmente falsata dall’arbitro con l’ingiustissima espulsione di Mouche al 25° minuto del primo (!!!) tempo. Patetica la scenetta che intraprende con il guardalinee: pare che si fosse scordato di aver già ammonito Mouche una prima volta ma, richiamato dai giocatori dell’Independiente, dopo il secondo giallo estratto, va a chiedere conferma appunto al guardalinee e non gli rimane che estrarre il cartellino rosso. Rosso immeritato e c’è la convinzione che se si fosse ricordato di averlo già ammonito di sicuro non avrebbe estratto il secondo giallo, per un fallo poi, assolutamente inesistente, anzi, a dirla tutta il fallo era a favore del  Boca e non contro! Comunque non è da Boca piangere su certi fatti e di sicuro questa batosta servirà per riprendere a correre verso la vetta del Clausura. AGUANTE BOQUITA!
Independiente: Assmann, Tuzzio, Puertas, Rodríguez, Mareque, Ledesma, Pusineri, Mancuello, Montenegro, Sosa, Moreno.
Allenatore:
Miguel Santoro.
Panchina: Navarro, Bocchino, Higuaín, Centurión, Ríos, Gavilán, Núñez.

Boca Juniors: Abbondanzieri, Ibarra, Forlìn, Cáceres, Morel Rodríguez, Vargas, Forlín, Gaitán, Graciàn, Mouche, Palermo.
Allenatore: Carlos Ischia.
Panchina: Ayala Krupoviesa Muñoz Gracián Díaz Vidal Noir.

Gol: 10°st Montenegro (I), 33°st Montenegro (I).

Ammoniti: 11°pt Mouche (BJ), 35°st Forlìn (BJ).

Espulsi: 24°pt Mouche (BJ), 42°st Battaglia (BJ).

Cambi: 0°st Riquelme x Graciàn (BJ), 12°st Mazzola x Sosa (I), 16°st Figueroa x Gaitán (BJ), 16°st Gavilán x Ledesma (I), 24°st Fredes x Moreno (I), 31°st Viatri x Vargas (BJ).

Arbitro: Sergio Pezzotta.

Stadio: Tomàs A. Ducò (stadio dell’Huracàn).

Classifica: Lanús 12, Vélez 11, Colón 11, Gimnasia (LP) 10, River 10, Arsenal 9, Huracán 9, Newell’s 8, Banfield 7, Independiente 7, Godoy Cruz 7, Boca Juniors 6, San Lorenzo 6, San Martín 5, Tigre 4, Argentinos 4, Central 4, Estudiantes 4, Gimnasia (J) 1, Racing 1.

1-0 – 10°st Montenegro (Independiente)
2-0 – 33°st Montenegro (Independiente)

macchia azul el pocho.GIF

INDEPENDIENTE vs BOCA JUNIORS 2-0ultima modifica: 2009-03-08T00:25:00+00:00da elpochoesdeboca
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “INDEPENDIENTE vs BOCA JUNIORS 2-0

Lascia un commento