Novità Xeneizes

A pochi giorni dall’inizio del Clausura 2009 che avverrà l’8 febbraio (con il Boca che giocherà a Jujuy alle ore 22:30 italiane in LIVE su PBJ) qualche notizia della settimana:

  • Lucas Castroman, che per nulla ha convinto la dirigenza Boquense, potrebbe trasferirsi al Racing.
  • Cristian Pochi Chàvez starà fuori almeno 2 mesi a causa dell’infortunio occorso nell’ultimo Superclàsico.
610x.jpg
  • A detta dello stesso Ischia sarà Nicolàs Gaitàn l’erede naturale di Jesus Dàtolo, appena trasferitosi al Napoli.
pag-21-foto-1.jpg
  • Martìn el Loco Palermo, dopo oltre 160 giorni dall’infortunio, inizierà in questi giorni a svolgere le prime partite in allenamento con i compagni. Il rientro, almeno in panchina, in incontri ufficiali dovrebbe avvenire alla seconda giornata.
boca.jpg
  • Carlos el Virrey Bianchi è al lavoro in questi giorni per cercare di strappare Diego Castaño al Tigre e portarlo in azul y oro.
  • Juan Romàn Riquelme in questi giorni ha ripreso gli allenamenti dopo aver saltato le ultime amichevoli e dovrebbe essere regolarmente in campo domenica conto il Gimnasia.
riquelme_392.jpg

Queste sono le notizie principale di questi giorni. Il campionato sta per iniziare. Il Boca sta per scendere in campo per  una nuova avventura che durerà diversi mesi e che lo vedrà impegnato su due fronti: l’obiettivo principale, dichiarato dalla dirigenza, sarà ovviamente la Libertadores 2009.
 
VAMOS BOCA VAMOS
macchia azul el pocho.GIF
Novità Xeneizesultima modifica: 2009-02-04T12:03:00+00:00da elpochoesdeboca
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Novità Xeneizes

  1. Finalmente si comincia!Non vedevo l’ora che iniziassero partite ufficiali e che contano,le amichevoli non mi piacciono,anche se poi vincere fa sempre piacere,sopratutto se si vince con le galline!Domenica alle 22:30 tutti qui su PBJ a tifare BOCA!VAMOS BOCA VAMOS A GANAAARR

  2. NON SIAMO RISUCITI A PRENDERE CASTANO VAFF. sentivo che il ri#er è vicino ad escudero, era già nsotr 2 anni fa e come sempre nn ce l’hanno dato ora a metà prezzo lo vendono sempre cosi . il casla ha preso bottinelli.. ci voleva qualcuno speriamo stanotte dovrebbe chiudere il emrcato

Lascia un commento